Ho ritirato ieri la mia nuova e92 ha tutto tranne il tetto apribile(meno male)... presto mettro' le foto (quindi fari adattivi, dkg, navi prof, hi end, pelle, edc, schienali regolabili, ski sac,.... ecc ecc La settimana prima ho venduto la mia M3 e46 Cs ... quindi ho ancora ben chiaro in mente i due diversi comportamenti. 1 differenza: la nuova di motore fa paura meno rabbiosa del 3.2 ma molto piu' allungo e con il dkg è praticamente infinita 2 concordo con chi ha espresso solo grandi lodi per questo cambio ... l'SMG II è piu' divertente per chi vuol sentirsi pilota con strappi tra una marcia e l'altra (anche se mi manca quel senso di vuoto tra una cambiata e l'altra in autostrada.... per poi avere un pedata nel sedere quando si riinnesta la marcia) ma il dkg ha un efficacia terrificante. 3. telaio ... sara' che la mia aveva l'assetto dalla csl ma la trovavo molto piu' immediata .. piu' bicicletta ... piu' secca .... ma penso che sia dovuto al solo fatto che ho ancora caga a fare il ******** con la nuova....
anche un mio amico ha fatto questo passaggio sei mesi fa,e subito anche lui era dubbioso ma ora che ha preso confidenza con la e92 e super soddisfatto aspetta e vedrai
i kg in piu' si fanno sicuro sentire (dovrebbe essere alquanto piu' pesante la nuova, no??), certo che come telaio e motore sicuro e' paurosa. personalmente amo di piu' le auto effetto gokart, le leggere anche se meno cavallate. ho sempre avuto l idea che i cavalli non bastano mai, ma alle volte non servono nemmeno troppi cavalli per divertirsi.
Congratulazioni e benvenuto nel gruppo! Hai messo anche l'EDC, giusto? Prova ad usarla in posizione intermedia, primo Led acceso, le cose cambiano già di molto.
Complimenti per l'acquisto!!!!! Anche io quando la provai, ho sentito la stessa differenza con l'E46, me la aspettavo più rabbiosa..............sono quasi rimasto male..........Per essere un 4.0 v8 da 420 cv me lo aspettavo appunto più "incazzato". In effetti prende giri da paiura, però non ti attacca sul sedile come se stesse dicendoti adesso ti ammazzo!!!!!! Cosa che per una macchina con quei cavalli sarebbe auspicabile..............Però a tutti gli effetti è una macchina che si è dimostrata efficace in tutto.
Preferisco la e46...... anche perchè la e92 non ce l'ho!!!! Gran macchina, complimenti Vogliamo vederla :wink:
prendi confidenza e poi vedrai i vuoti della M3 e46 fino ai 4000 sulla e92 non li hai e poi dopo i 6500 fino al limitatore tira da bestia
ma perche tutti dicono che l'm3 e46 è stato il modello piu bello e piu ben riuscito tra tutte le m compresa la e92,e adesso invece tutti dicono che la e92 è meglio in tutto...mettetevi d'accordo..
Perchè è sì la più cattiva esteticamente, è si la più rabbiosa di motore, è sempre lei l'M3 ma con l'E92 si fa un mestiere diverso. Curva meglio, frena meglio, si guida meglio anche se con meno panico, suona meglio, e poi..............rimorchi meglio ih ih ih
se non sbaglio si parlava di 50 kg di differenza.... :wink: x il resto quoto al 100% grande pero' la tua devo dire che potrebbe sfidare una E92 da quanto e' bella... la piu' bella M3 E46 mai vista :wink: penso che alcuni la pensano in una maniera e altri in altra.... non credo proprio che gli utenti cambino i gusti da un giorno all'altro :wink:
si diceva la stessa cosa con l'E36 quando usci l'E46, anzi la prima versione la 3.0 molto più rabbiosa della 3.2
Ho avuto occasione finalmente di vederne alcune di M3 E92 lo scorso 9 novembre all'autodromo di imola e di girare assieme lo stesso turno. Posso dire che mi piace molto..non l'ho provata..pero ne avevo una dietro e all'uscita delle curva rivazza per poi spalancare tutta la 3...4..la E92 mi passava appena quando avevo la 4 al limitatore e sto mettendo la 5..quindi sui 220 circa. Io ho la M3 e 46 sono ancora follemente innamorato tanto che mi manca ora che sono qua in india alcune sett..mi manca come fosse una ragazza.
...Anche io sono innamorato della mia... Non vedo l'ora che mia moglie mi chieda di andare a prendere l'acqua in garage per darle una bella occhiatona... ...A me la E92 non va giù del tutto ma a pensarci bene anche la E46 ha vari punti deboli dal punto di vista delle proporzioni...E comunque io l'idea sulla E92 me la ero fatta soprattutto in foto...Voista dal vivo è tutta un'altra cosa e devo riconoscere che le foto nel 95% dei casi nel le rendono giustizia...
Ieri verso le 18.00...chi è entrato al parcheggio di S.Babila con una M3 e46 blu, con cerchi M6, scarichi tipo DTM che tuonava? ha fatto una sgasata all'apertura della stanga Stà molto bene con gli M6, slarga fuori la carreggiata troppo da bastarda! Io dovevo ritirare la mia Y, ma stavo guardano un Aston bordeaux, convertibile, degli anni 80, accantonata in un angolo...quella che somiglia alla Mustang!
..complimenti per il ferro..ma preferisco la M3 E46... ...semplicemente perchè la E92 non me la posso comprare...altrimenti, logico..sarebbe decisamente meglio la nuova emmona...se l'avessi scherzi a parte..ancora complimenti