Non offenderti, perchè comunque hai preso una gran macchina, ma per me porsche è solo Turbo, gt2 e gt3
stando pero' al tuo ragionamento allora per i veri porschisti porsche è solo 911 raffreddato ad aria e non ad acqua quindi fino alla 993
Turbo Gt3 e Gt2 sono vere porsche a tutti gli effetti! le 993 sono le porsche per eccellenza :wink: sono allergico invece a tutte le altre liscie
Gran mezzo complimenti! La 996 mi ha sempre fatto abbastanza schifo.. poi con quel muso uguale alla Boxster! Bleah!! La 997 invece è proprio bella... anche se mi aggiungo a chi la comprerebbe solo TP. A proposito... la Porsche che davvero mi fa sbavare? 993 Carrera S... in tutto e per tutto!
Cattivone La Turbo nasce con ripartizione 40 avanti e 60 dietro ma arriva fino a 20 davanti e 80 dietro in drift....non chiamarla 4x4 Cmq non scoda un caxxo la Turbo....mi ricordo in seconda nonostante 420cv dovevi trasferirla di carico per metterla di traverso Sul dritto era una fionda però
...A me i turbo Porsche fanno venire la nausea...Nel senso che mi viene proprio il mal d'auto...Tirano troppo
azz.....tu solo "modelli base" eh........ GIGID......io attendo sempre le foto della "tetesca"....... e facce sbavà.......
Purtroppo dovrai (e soprattutto .. dovrò!) attendere ancora un paio di settimane . La vettura non è ancora in concessionaria e quando arriverà mi dovranno montare il PDC posteriore. Spero nella fine del mese ma temo sarà la prima decade di dicembre ... che sofferenza!!!
gran macchina,le porsche mi mandano in orbita anche se faccio una fatica bestiale a capire i vari modelli complimenti per l'acquisto
ARRIVATAAAA la 4S !!! Oggi l'ho provata per una trentina di km in collina, è davvero incredible come sia incollata al terreno nonostante le temperature glaciali di questi giorni. Nonostante tutto, anche se sicuramente il TP è più divertente, sono molto contento della scelta anche perchè ultimamanete ho visto troppi TP nel forum che sono andati per guard rail (incrocio comunque le dita) e un mio CLiente con un 2s cabrio mi ha detto di aver fatto 40.000 Euro di danni con la pioggia. Per me che non sono sicuramente un pilota professionista, molto meglio un 4 ruote motrici: è incredibile come schiacci a fine curva con le ruote ancora sterzate e l'auto ti porta fuori "a palla". Avevo provato un bel po' di tempo fa un M3 E46: divertentissima, appena acceleravi con le ruote sterzate sentivi il dietro scodinzolare e l'ESP intervenire, ma questa mi da veramente l'idea di avere l'Attak nelle gomme!!! Adesso monto 4 scarpe termiche e la porto in montagna .... chissà che sulla neve scodinzoli un po' anche lei!! Appena possibile posterò una foto. A presto!
...certo che te li sai fare bene i regali di Natale........ COMPLIMENTI.... DIVERTITI.... con testa...
COn estremo ritardo, ecco la prima foto ..... natalizia! Montate 4 termiche, è incredibile come sia incollata sul bagnato e anche sulla strada che comincia ad imbiancarsi (1a e seconda a manetta e non si muove di un mm .. non entrano neanche i controlli). Anche se chi adora le TP storcerà il naso, sono davvero convinto di aver fatto la scelta giusta soprattutto per quanto riguarda la sicurezza con tutte le condizioni ambientali .... e poi ... sul pavè .... appena acceleri scappa pure dietro (anche se ho prudentemente osato ancora davvero pochissimo)!!!!!