sorpresona!! fino a qualche giorno fa il display mi segnava 12000 km al tagliando. oggi , causa freddo, causa diminuzione di utilizzo, è saltato a 20000. sono cose che fanno piacere. Calcolando che ho 12000 km
ah si anch'io aspetto che si spenga quella spia...tu di rodaggio qunato e come l'hai fatto? ammesso che tu lo abbia fatto
...ho passato i 1800 km., iniziano le prime sparatine...mi devo ricredere,il mezzo si comporta in modo dignitoso
cmq è sbagliato!! se leggete bene sul manuale U&M dice di variare vel e regime fino ad un max di 3500 g/min(x il diesel),se fate il rodaggio a 2500 g/min max mi spiegate come fa il motore ad assestarsi??
Mmmah io inserisco la chiave ed aspetto che si spengano tutte le spie del quadro prima di schiacciare il pulsante, dopo di che prima di partire aspetto che si spengano tutte le altre spie che si illuminano quando la accendi..... sarò malato....
ragazzi fare 2500 km senza mai arrivare almeno a 3500/4000 giri è il modo migliore per lasciare il motore imballato a vita... parole dell'officina bmw.... comunque se uno vuole fare il rodaggio lo puo fare ma almeno una tirata ogni tanto ci vuole se no nn si assesta... cambio argomento: fatta la convergenza, me l'anno aperta per bene ( la mia era fatta da cu*o tra l'altro, una era paetra e l'altra chiusa... )!!! addio sottosterzo!!! adesso piuttosto che tirare dritto la macchina fa testacoda!!! XD
Si va beh non è che non ho mai superato i 2500 giri, diciamo che cercavo di non superarli. Poi a 3500 quando era calda ci salivo tranquillo, specialmente sulla a4 tra milano e torino.
Ero a 180 in autostrada, e mi sembrava di andare piano. Cmq l'idea è che sembra che vada piano, l'mx5 di mio cugino da decisamente una sensazione diversa