ciao a tutti.. sono intenzionato a cambiare i miei cerchi da 18 con i 325m sapete dove posso trovarli? qualcuno di voi li ha?
E' un disegno molto inflazionato fuori da diverso tempo, trovi molte repliche a prezzi inferiori rispetto agli originali, basta che cerchi con google e trovi di tutto. Attento che sian studiati per il tuo modello, ogni modello ha un et diverso.
io intendo questi http://www.ebay.co.uk/itm/One-BMW-18-Z4-5-Spoke-Alloy-Wheel-NEW-8-5J-Rear-Star-E89-325m-28i-30i-35i-35is-/220965585014
Bè nel link che ti ho girato mi sembra un buon prezzo dato che son originali, gli avevo salvati per me. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo visto un altro tipo di cerchio. In che senso le rft? Metti pure quelle normali se vuoi. Ma il prezzo e' per un solo cerchio , non per 4, leggi bene
Un paio di sgommate (in un qualche parcheggio o zona industriale) a capocchia e le fai fuori .. senno prova a contattarlo e vedere se ti viene incontro.
Ah, ok, non lo avevo visto. I miei 19 costavan nuovi 6/700euro l'uno, ma nessuno te li piglia a quei prezzi, ci compri cerchi di altra marca piu' belli a molto meno, quindi i prezzi devon tenerli per forza non oltre i 1000 euro, altrimenti se li tengono.
Si bè son originali e gommati quelli del link. 1600€ non son regalati, ma nemmeno un furto. IMHO. Se voglio star sull'originale... Ovvio aftermarket c'è di tutte le salse, di tutte le qualità e di tutti i colori oramai. Io se devo guardare aftermarket, mi butto subito a spulciare il catalogo BBS e Breyton, poi tante altre.. Ma prima di tutto quei 2 marchi, che son affidabili al 99.9%. Io i miei 19" S230 ho dovuto venderli a 800€ gommati nuovi e con 1 crepa al posteriore, saldata (e mai più dato problemi, di nessun tipo).
Io li monto e devo dire che mi piacciono parecchio! Li reputo i più bei 18 originali per la Z. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">