sono indeciso per l'acquisto : a) X3 30i 272 cv potenza b) x5 30d 235 cv confort cosa ne dite , si accettano consigli . grazie
Se ti piace l'X3 vai sul diesel 2.0 o 3.0 vanno benissimo, una scheggia, mooolto meglio della X5 Ciao
.............. sono veramente indeciso ...sai la X3 e' alla frutta ....uscira' dalla produzione tra un anno , la X5 invece sebra gia' con tecnologie nuove .. la X3 3d fa 13 con un litro ...la X 5 fa 10 con un litro .. pero' per lo stesso prezzo riesco a prendere ( cio' con 60.000 euro ) una x3 3i sd ....MA LA x5 sembra piu' confortevole , con un grande bagagliaio per sci e bagagli .. SONO INDECISO VERAMENTE INDECISO !!!! AHAAHHHHHHHHHHHH H
Ti capisco, specialmente che si tratta di una scelta abbastanza esosa Nel mio caso, avevo una Touareg TDI, tenuta per due anni, ma poi l'ho sostituita con un X3 2.0 d in quanto, avevo problemi di parcheggio per il lavoro che faccio, oltre ai consumi, nel senso che, adesso ho ridotto i consumi, ho aumentato la tenuta di strada, in quanto è un'ottima auto e non ho più problemi di parcheggio.:wink:
La scelta varia anche da come le configuri...dacci un minimo di configurazione cosi' da consigliarti meglio:wink:!Per una rivendita futura sicuramente la X5 diesel sarà più rivendibile di un X3 tremila benzina non gasabile:wink:
scusa ma come fai a paragonarle????...non sono auto della stessa categoria, mi pare logico che chiunque preferirebbe una X5 nuova ad una X3 a fine carriera.....
Se viaggi molto in autostrada va bene l'x5.... per un uso cittadino, o in montagna meglio l'x3... ma se prendi l'x3, conviene sfruttarla fino in fondo, se cambi auto ogni 2 anni l'x5 nuova tiene meglio il valore... a meno che non cerchi un x3 pronta consegna, allora spunti anche un 20% di sconto, che non è male....