montate Nokian da una settimana!! per ora si va da dio!! però è ancora presto per valutarle bene!! vediamo...
Ho montato le Nokian WRG2 225/45 17 da circa tre settimane, per i primi 500/600 Km facevano paura nel senso che sembravano saponette sia sull'asciutto che su asfalto umido, avevo anche problemi di trazione quando aprivo leggermente entrava il controllo di trazione. Ora si sono rodate e questi problemi sembrano spariti. Ciao
idem!! anch'io le prime ore ero un po in crisi, ma poi ho fatto qualche sgommata e qualche freno a mano ed ora vanno da dio!!
Ragazzi, io ordinerei OGGI le sottozero W240 S2 misura 225/45/17 170 € cad. su gommadiretto Che ne dite?
ecco la pag di gommadiretto http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=28861883.130.20233&typ=R-158263&ranzahl=4&Breite=225&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=10&kategorie=1&Ang_pro_Seite=10&Transport&dsco=130&sowigan=Wi
Bravo Bolletta le gomme invernali si comprano prima della stagione invernale... vedrete i prezzi( se poi si riusciranno a trovare) per le gomme invernali a novembre o dicembre!
Ciao Gil, quindi dici che il prezzo è buono? Se non prendessi le w240 S2 potrei prendere le normali w210 risparmiando circa 50 € a gomma. Secondo te ne vale la pena?
Dipende da tantissmi fattori,prima di tutto che uso ne fai?Montagna o Citta' e poche uscite sulla neve? Seconda soluzione e' anche buona considerando il fatto che vai a risparmiare 200 euro sul totale! e c'e da dire che prima della uscita della S2 la gomma 'normale' w210 era una tra le prime(se nn la prima) nella categoria...quindi vedi tu e fai solo attenzione al DOT:wink: Per me la seconda va piu che bene come soluzione
utilizzo: 0 città, un po' di montagna.... considera che abito a 600 m s.l.m. e ogni tanto qualche nevicata la fa Il fatto è che le w210 sono in produzione da un po' di tempo, comprandole su gommadiretto, mi becco il DOT che mi mandano no?
Capisco secondo me la seconda soluzione va piu cge bene Su gommadiretto hanno i DOT abbastanza recenti e nn dovresti avere dei problemi Per me vai tranquillo:wink:
Come ben sai XL sta per Extra Load(diciamo che hanno una carcassa un po piu rigida e supportano extra carico) qua mi devi dire tu con quanta gente viaggi e se ti 'piace' piu una spalla/gomma un po piu morbida rispetto a una poco piu dura,fai attenzione che parliamo di una gomma invernale dove secondo me un pellino piu morbida deve essere Io andrei di quella normale sinceramente(tranne che viaggi sempre con 4 persone a bordo) Fammi sapere:wink:
alla fine ho preso le XL, anche le yoko che ho hanno indice di carico 94 e mi trovo molto bene. Avevo paura che quelle con indice 91 fossero troppo morbidine. Comunque con 8 € in più a gomma ho preso le W240! 138€ / gomma
Ottimo:wink: Come dicevo col gommadiretto vai sul sicuro Ora nn rimane altro che aspettare il fresco e le prime sensazioni Complimenti per l'acquisto