50 mi la km all'attivo, tutti i tipi di strade praticate senza nessuna riguardo...mai grattato e mai toccato nulla...nemmeno in garage...ripeto, vai tranquillo se è questo il tuo problema..anche perchè il paraurti della serie 1 "normale" imho non si può vedere! E te lo dico da possessore di tutte e due i tipi di allestimento, normale ed !
non è pack m:wink: è lse! p.s. mi pare che i due paraurti costino sui mille euro after. ma mi posso sbagliare..
le auto che toccano sono le tamarrate che si vedono in giro,ma BMW mai viste fare di traverso i dossi!!percui tranquillo che e' solo invidia e a tanti!!a vai di 18 e packM!!
Il packM fa schifo, l'assetto non serve a niente e i cerchi da 18" sono osceni.... io mi prenderei una bella Mi.To con i 14 in ferro che si va sul sicuro
bella mossa tigre!!! io ho due macchine che dovrei lasciare sempre a casa allora secondo i tuoi amici??? ci vado dappertutto e non è mai successo nulla di quello che ti dicono i tuoi amici... w l'm pack!!!
sarò controcorrente ma a me il pack m non piace molto. per esempio stasera affianco alla mia ne avevo una bianca pack m...manco a farlo apposta... bella per carità, ma non so, forse troppo eccessivo per i miei gusti, soprattutto sul bianco. comunque è sempre una cosa personale. Ciao! ah, magari è qualcuno del forum, era bianca 3p con targa DS xxx A? boh! Ciaoz
Ciao a tutti sono nuovo del forum..... volevo avere un parere, ho appena acquistato una 123d coupè in allestimento M sport che ne pensate?