scientifica no...ma dietro ogni leggenda un piccolo fondo di verità c'è. 1) la donna, quando guida, si guarda nello specchietto chiedendosi: il rossetto c'è ancora? il che succede mentre si passa le labbra una sull'altra e sta visibilmente minacciando il marciapiedi; 2) se ha il tacco 10, continua a tenerlo, premendo la frizione e sfondando il tappetino, il che non sempre consente di non far spegnere la macchina. 3) Se ha la gonna a ginocchio e a fianco c'è un uomo usa le gambe per cercare di non farla salire troppo, il che non sempre va' d'accordo con una frenata improvvisa 4) ha le unghia laccate e lunghe che non le permettono rapide rotazioni dello sterzo pena rottura delle stesse. 5) Ha i capelli stile tenda veneziana per cui l'angolo di visuale libera si riduce allo specchio retrovisore interno; appena lo inquadra lsi osserva di nuovo le labbra e torniamo al punto 1) W le donne!!!
Come ho già detto secondo me non sanno guidare perchè non sanno guidare.....non cè tanto da stare ad indagare! Questo elenco sono solo delle distrazioni accessorie che chiunque puo' avere tipo cellulare, navigatore o quant'altro...
mai sentito parlare di ironia? più che una fiera di luoghi comuni, è una "teoria" di vezzi reali. :wink: Nelle fiere, invece, ci sono quelli che fanno finta di sostenere che l'uomo sia uguale alla donna o viceversa. Grazie a Dio, invece, e per mia somma gioia le donne sono molto diverse dagli uomini, io ritengo in positivo su alcune cose, in negativo su altre, il che non è un motivo di spregio ma anzi di valorizzazione. ripeto, W le donne!!!!, e abbasso gli egualitaristi!!!!
faccine, faccine, chi era costui? (liberamente tratto dalla nota vicenda di Don Abbondio nei promessi sposi)
la cosa più imbarazzante quando sei in macchina con la ragazza di un tuo amico che guida e che porta la minigonna. Sei li che ti dici non guardo dai e la ragazza di un tuo amico! Ma poi ti scappa l'occhiatina
Labrie è l'Inquisitore Torquemada Battute a parte,non credo faccia la morale a nessuno,esprime opinioni,condivisibili o meno :wink:
no dai capita solitamente se vai da solo in macchina con lei altrimenti parlo di caz..te con l'amico per distrarmi...
A proposito di donne e macchine, oggi ho trovato un biglietto, anzi un poema, sotto il tergi pazzesco... Ma almeno è il primo firmato... Questo tizio dei biglietti inizia a preoccuparmi