già io ho avuto il modello precedente la 180cv quattro,s-line...ottima auto figuriamoci questa, ma coi tempi che corrono ed il nuovo modello, lo vedo un pò altino il prezzo.Cmq bella auto ciao
prezzo del nuovo 54.600 euro... Il prezzo messo è quello dell'eurotax blu aggiunto di 1000 euro! Prova ad andare su auscout e vedi le Audi 3.0 Tdi Avant Quattro Tiptronic "simili" alla mia (Km, anno e optional) e guarda che prezzi! Ciao!
Macchina stupenda, i miei complimenti... Hai un gusto ottimo! Per quanto riguarda il prezzo... se posso dire la mia, oggettivamente è un po' alto, in media le a4 del 2005 3.0tdi full optional stanno sui 22-23mila... Considerando però l'allestimento e tutto e la sicurezza di prendere una macchina tenuta bene 25 ci può stare...
Detta da te è un vero complimento, grazie! Si, diciamo che posso trattare la cifra qualora si presentasse qualche interessato...ma spero solo di soddisfare qualche utente del forum, come ho fatto quando ho venduto la mia ex 330d... Hell l'ha vista dal vivo quando ancora le modifiche erano a metà... Se si accorge che la vendo gli prende un colpo!!!
perchè non è proprio il momento.....sarebbe l'ideale per me che vorrebbe una trazione integrale audi...quanto è bella!
Ok era quello che volevo sentirti dire... Allora se qualcuno cerca una macchina simile (e ti assicuro che la farò notare anche a mio padre che ha una mezza idea di abbandonare ford per passare a qualcosa di piu comodo), è l'occasione perfetta... Ancora i miei più sentiti complimenti Ti assicuro che è l'a4 più bella che abbia mai visto. Tu piuttosto? torni in bi emme? ps: per quanto riguarda il "detto da me" eheheh.. io sono un'utente come tanti altri... Ho notato però sia nella tua ex 330d che in questa a4 che abbiamo i gusti simili, per non dire uguali... Ossia upgrade mirati, sempre stando sull'originale, non pacchiani o tamarri, mirati alla sportività. E secondo me è la cosa più bella che ci possa essere su un'auto..
Nel confermarti che è un'auto bellissima e che io ho già avuto xò il modello precednte 8E0,(e che ho upgradato con rns-e e cerchi s-line) ti faccio notare che il confronto col nuovo non ha senso, visto che ha 4 anni, e che su ebay ne trovi a 23-21 una anche a 19. Cmq Davvero bella spero che tu possa venderla, io credo che nel momenti in cui venderò la mia tornerò su audi...
Eccolo qua me ne sono accorto.............. Effettivamente sapendo cosa ci hai fatto....... non pensavo la vendessi già. E' vero l'ho vista dal vivo ........ appena gli avevi tolto le barre e specchi nuovi. Quest'auto è un gioiello........:wink:
Ciao Simone, vorrei tornare in bmw con un 335i usato, oppure prendo un Audi S3...dipende dai prezzi che mi propongono! comunque sia qualcosa a benzina che cammini un pò... Ormai faccio 10.000 km all'anno, quindi del diesel diciamo che non me ne faccio più niente! Pensa che in Volkwagen group a Firenze quando l'ho portata per il tagliando il responsabile del service mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che non ha mai visto una A4 tenuta in questo modo...
Davideee, sono malato... ma spero che faccio la cosa giusta, vorrei divertirmi con un benzina piccante... dopo che l'hai vista tu ho aggiunto tante altre cose... gli avrò speso su un bel pò di quattrini.... però che soddisfazione!
Si lo so che sei malato.......... E immagino anche quanti pezzi di ricambio avrai in garage Lo dico davvero....... per la tua A4 traiderei il marchio BMW
Veramente bellissima ! Tra l'altro devo passare a S.W. ma purtroppo è fuori budget.... Veramente un peccato
Ragazzi, so che i complimenti sono sempre una bella cosa, ma di fatto, equivalgono ad UP, ed essendo gli stessi vietati prima di almeno 20gg dal precedente,...