no no non scherzo..è un marzo '87! :wink: mio padre l'ha comprato 2 mesi dopo la nostra nascita (ho un gemello)..
Seriamente: cosa gli dai da mangiare? Anch'io ho un po' di cani anziani (ne ho 9 e ormai passano tutti i 10/11 anni) e sta diventando un problema trovare qualcosa che piaccia e faccia stare bene. Grazie dei consigli.
Le sue crocchette..quelle per cani anziani..ogni tanto gli si cambia gusto.. Crocchette ammorbidite con acqua :wink: e ogni tanto..ma tipo 1 volta al mese..un po' di pizza
Ciao a tutti. Guardate un po il Flash a 39 giorni E guardate adesso Quindi ora ci vuole un po' di riposo!
Eccoci.. qui fà finta di dormire eh.. qui mi sfratta dal divano.. super sbavoso-coccoloso come un bimbo.. qui avevo provato ad alzarmi..ma mi ha presa!!
in cerca delle patatine..sopra al tavolo di vetro.. qui..dopo 2 h di coccole e giochi..s'è cappottato ps: 2 settimane fà è entrato nel suo giardino il cane dei vicini e lo ha morso dietro la testa..ecco perchè è rosa senza pelo..ma stà guarendo benissimo :wink:
Ritento Riprovo a postare le foto di ieri. Flash a 39 giorni: Adesso: E il meritato riposo: Speriamo ke questa volta si vedano