ma solo a me piace da matti l'odore di nuovo della macchina? una volta avevo trovato uno spray che ci assomigliava molto.. non ricordo più ne marca ne modello.. avete idea? l'avevo comprato al norauto.. ma anche loro non ne sanno piu niente
odore? profumo dirai... piace molto anche a me. tempo fa si parlava nel forum di un prodotto americano da acquistare on line... ora vedo se recupero la discussione... interessa anche a me
premetto che non uso profumatori quindi non sono esperto però l'ho letto su un giornale di auto in uno di quegli articoli che parlano di cambi di stagione e manutenzione auto...
bhe l'arbre magic è un po banale.. provalo ma non funzione un granchè... la fragranza si chiama "new car"
ragazzi anche a me il profumo di auto nuova mi fa letteralmente impazzire!!! Anche quando la posteggio in box,ke lascia l'odore di nuovo dal vano motore,mi piace troppo....
anche a me piace molto.....e devo dire che era uno dei motivi (uno dei tanti), per cui ho sempre preso l'auto nuova.....penso che in futuro....lo sentirò solo dal conce, perchè penso andrò di usato......perdere 15K € in un anno per me è decisamente troppo su un valore di 35K....quindi....
tieni su i finestrini e respiri poco in macchina... cmq l'abre magique fa l'alberino azzurro se non sbaglio denominato NEW CAR...:wink: