si, ma durano poco, soprattutto dalle mie parti che sono vicino al mare, la salsedine portata anche dall' aria agisce in fretta su quei componenti....ho visto anche ottimi lavori fatti inforno, dopo un anno si cominciavano a perdere...e io voglio una cosa definitiva...ecco perche avevo preso ste scodelle
per esser belle son belle, ma non sono come le voglio io, li vedi la zigrinatura del ferro ecc, non e' il risultato che volevo ottenere!!
hemmm..Truzzzzzz...hemmmm se non entrano e' la macchina che si rifiuta.. assecondala !! (e compra 2 pinze serie !)
sii, con quel che mi tocca spender per farci stare i cerchi dietro, piu'0 spitturare il kit compreato..mi sa che altro che pinze....
meglio originali verniciate che truzze finte... con 200-250€ comunque trovi 2 brembo (da boxster) ottime per l'utilizzo... non penso che quelle tu le abbia pagate meno di 50€
salve a tutti, io ho ontattato un venditore di ebay e mi ha detto che si montano incollandoli con del silicone ad alta temperatura...possibile?
non lo so ma s li volete li ho in garage mai montati, visto che poi avevo venduto l auto. 80 euro e son vs.
azz..un po caruccio eh (50€ Nuovi, Rossi (non arancione scuro), della Brembo [poi non so se sono gli stessi]) grazie dell'informazione Killer
mah guarda, i gusti son gusti, ma se vedi quelli della brembo sono unici quelli della M anche a me non piacciono...sebrano quelli che trovi dentro le scatole dei cereali