E dopo vogliamo ovviamente un bel reportage... Ha anche xenon, sensore luci/pioggia, ben accessoriata.
molto bella, peccato per la tappezzeria dei sedili che secondo me non sono il massimo.. ci vedrei la pelle ghiaccio ..:wink:nel complesso è un ottima macchina:wink::wink:
si,infatti,ha proprio tutto.anche in colore mi piace molto,mi sono stuffato del solito grigio,ho avuto 2 bmw grigie reportage di che tipo?
grazie,me la hanno data 5.000€ è con meta prezzo del pachetto mi hanno dato anche stilnuovo per 12mesi.appena posso me la danno faccio foto serie
macchina presa oggi,dopo aver traslocato dalla mia ex berlina alla mia attuale coupe.avevo tanta di quella roba,che sembrava stessi traslocando.tutto funziona alla perfezione.ecco perfettamente quello che ha sensore pioggia specchietti richiudibili eletricamente(molto utile) cambio m e volante M(molto "ciccione") fari allo xeno con sensore di luce e di movimento(si muovevano con lo sterzo) sistema controllo pressione gomme navigatore satellitare mk4,con caricatore cd da 6 cerchi da 17 pollici,non so che numero sono modanature interne bianche,grigie fari posteriori a led fendinebbia assetto sportivo
scusate,ma è da un po di tempo che non mi dedico a questo forum.allora dove eravamo rimasti???si gia le foto,per ora non posso farle perche c'è un tempo di merd@,pero avrei qualche domanda da farvi.vorrei sapere quale è la differenza tra fari allo xeno e fari allo bixeno.ecco la foto del muso,cosi potete vederlo meglio http://localhostr.com/files/17073f/bvb.JPG quando accendo gli anabbaglianti si accendono le lenti,quando accendo gli abbaglianti invece si accendono le lampade e la lente si sposta e aumenta di intensita.