una bella quanto rara z06 special orange con black stripes:) gia la z06 va e frena bene...ma questa ha quasi 600cv dischi e freni cambiati,nonche' mcperson ed asseeto a ghiere........ una bestia da pista!!!
e te pensa che se l'e' fatto fare!!! l'orange metallic e' piu' chiaro,tipo lamborghini ...lui l'ha fatto fare piu' scuro!!!!!! il giorno che ne vedro' una verde acido penso che mi arresteranno per atti osceni in luogo pubblico!!!!!! in america ne girano certe rosa!!!per signore!!!! pezzo di fango,se ci dovessimo vedere a roma voglio le foto di cerbero sul tuo sito!!!!!
tornato da Messina dopo un po di casini...i collettori vanno alla grande ...sale di giri alla grande grazie mille a quarto di savona ed ai suoi amici per la loro disponibilita' sei stato molto gentile. . Sbarbatello!:). Fatti dire da massi come va cerbero :)
beh per quel poco che ho provato, posso dire che è bestiale!!! è poi nera è il SUO colore. bellissima
easy access? comunque complimenti per il mezzo..da veri appassionati. mi sarebbe piaciuto vederla! e poi stanotte quartosavona mi ha raccontato come suona bene il sotto-cofano:wink:!