Buonasera a tutti, intanto mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma mi è sparito il tasto "cerca" dal forum. Comunque mi sono ritrovato in una situazione a dir poco assurda visto che andando ad assicurare la mia e39 525d del 2002 con la Genialloyd, con cui ho già assicurata la e46 cabrio, mi si pone il problema che per loro il 525d con 120kw e 163cv (dati che ho a libretto) non esiste, ma bensì gli risulta solo il 119kw. Ora non so come devo comportarmi, secondo me non dovrebbe essere un problema visto che reputo sia un errore della compagnia ma non vorrei avere problemi in caso di incidente.
grazie mille Puccio, come al solito sempre pronto. Purtroppo quello che ti fanno risparmiare in denaro le assicurazioni on-line te lo fanno mettere di esaurimento, ogni volta con la genialloyd è un problema, anche per pagare la polizza che ho attiva. Una volta un amico fece un preventivo e mi ero dimenticato di fare il log-out, mi bloccarono la polizza perché aveva messo imprenditore e io sulla polizza ho "impiegato".
Io ho avuto il 525d e l'avevo assicurata con Genialloyd. Non ti preoccupare. A seconda di come dividi al potenza dei 163cv, possono uscire 119 o 120kw. Per il bollo sono 120kw, per le assicuraizoni il kw di differenza è ininfluente, anche perchè sicuramente a loro interessa l'anno, la cilindrata e l'allestimento (la mia era 525d touring silver 119kw).
A proposito di allestimento, sapete che non so qual' è!!! Sulla cabrio ho sparato uno a caso, alla fine a loro cosa gli cambia, non ho altre garanzie oltre l' Rc. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk