Ciao a tutti!!! Questa è la mia e93 2.0 benzina comprata nel 2011. (vedi la firma, on riesco a caricare la foto.. scusate..) Le modifiche non sono molte ma a mio parere, la personalizzano gia abbastanza. Arrivo dal "mondo" del tuning, ma questa volta non ho nessuna intenzione di "pastrocchiarla". Oltre ad un assetto bmw originale, ho aggiunto angel eyes bianchi, un baffo anteriore, e cerchi da 19 simili ai famosi e splendidi bbs e distanziali da 1,5 mm. Ora sto cercando una marmitta stile 335, solo per una questione estetica. Non riesco a trovare molti produttori che la diano omologata. Per ora ho visto la Inside-performance e la supersprint. Qualcuno ne conosce altre? Grazie
Per far quel lavoro sulla tua devi farlo fare di proposito .. Che io sappia soluzioni omologate non esistono. PowerMotive, Scara73 e Ragazzon questi vengono incontro alle esigenze del cliente.
Bella davvero, complimenti .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Assomiglia a quella di pintu.80
Bellissima!! :sbav: Aguzzerò l'occhio essendo della zona: se vedi una Coupé bianca che sfanala, sono io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh... non la conoscevo prima che tu la citassi, e solo ora l ho vista. La sua è molto "ricercata", particolare e ben fatta. E poi per me che sono un sostenitore del tuning, con la sua ci vado a nozze!!! Dalle foto di quando era nera vorrei proprio il suo doppio scarico... ma non riesco a trovarne uno omologato plug and play senza spendere uno sproposito.