Chiedo un grande favore a chi e' vicino a Casale Monferrato!!!

Discussione in 'Piemonte' iniziata da *Albano*, 17 Novembre 2008.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ciao ragazzi!!!...devo chiedere un grossissimo favore a chi tra voi e' di Casale Monferrato (Al) o abita nei paraggi. Sto' cercando una Z3m Coupe' ormai da diverso tempo...ho gia' fatto numerosi viaggi a vuoto in giro per il nord Italia poiche' nessuna corrisponde ai miei criteri e alle parole dei venditori al telefono..
    Ne ho vista una su autoscout di colore verde acqua che potrebbe interessarmi...dalle foto che mi hanno inviato parrebbe sana ed inottime condizioni ma...non vorrei fare altri 700km tra andare e tornare per nulla:sad:.
    Chiedo a chi se la sente di andarla a vedere per conto mio,specialmente lo chiedo a chi ha dimestichezza con l'usato particolare e a chi se ne intende di meccanica //M della penultima GENERAZIONE...vorrei un giudizio di una persona possibilmente competente,che la vada a visionare e giudicare come se dovesse comperarla lui:wink:.
    Ringrazio fin d'ora chi volesse accogliere il mio appello...per i dettagli dell'operazione vi prego di contattarmi in Pm:wink:.....un immenso GRAZIE=D>=D>=D> a chi volesse darmi una mano:wink:....

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

Ho ben presente la macchina..l ho vista girare parecchio nella zona.. soprattutto nella provincia di Pavia..mi piacerebbe aiutarti,io sono ad appena 18 km di distanza..però son sincero...non me ne intendo molto di meccanica M o di usato in generale..mi dispiace..:sad::rolleyes:

3. robyk

robyk Kartista

220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Conosco il venditore, un amico anni fà comprò una 320d da lui e si trovò benissimo. Se comunque mi capita vado a dare un occhiata a questa Z3M, premetto anch'io che non mi intendo particolarmente di M ma uno sguardo si può dare.

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Se te ne interessasse una in Toscana,sono qua'.San Miniato,Santa Croce,Rosignano Marittima.A Casale Monferrato ho un caro amico che ha la z3.Provo a sentire,ultimamente è molto occupato.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2008

Condividi questa Pagina