Ciao ragazzi!!!...devo chiedere un grossissimo favore a chi tra voi e' di Casale Monferrato (Al) o abita nei paraggi. Sto' cercando una Z3m Coupe' ormai da diverso tempo...ho gia' fatto numerosi viaggi a vuoto in giro per il nord Italia poiche' nessuna corrisponde ai miei criteri e alle parole dei venditori al telefono.. Ne ho vista una su autoscout di colore verde acqua che potrebbe interessarmi...dalle foto che mi hanno inviato parrebbe sana ed inottime condizioni ma...non vorrei fare altri 700km tra andare e tornare per nulla. Chiedo a chi se la sente di andarla a vedere per conto mio,specialmente lo chiedo a chi ha dimestichezza con l'usato particolare e a chi se ne intende di meccanica //M della penultima GENERAZIONE...vorrei un giudizio di una persona possibilmente competente,che la vada a visionare e giudicare come se dovesse comperarla lui:wink:. Ringrazio fin d'ora chi volesse accogliere il mio appello...per i dettagli dell'operazione vi prego di contattarmi in Pm:wink:.....un immenso GRAZIE a chi volesse darmi una mano:wink:....
Ho ben presente la macchina..l ho vista girare parecchio nella zona.. soprattutto nella provincia di Pavia..mi piacerebbe aiutarti,io sono ad appena 18 km di distanza..però son sincero...non me ne intendo molto di meccanica M o di usato in generale..mi dispiace..
Conosco il venditore, un amico anni fà comprò una 320d da lui e si trovò benissimo. Se comunque mi capita vado a dare un occhiata a questa Z3M, premetto anch'io che non mi intendo particolarmente di M ma uno sguardo si può dare.
Se te ne interessasse una in Toscana,sono qua'.San Miniato,Santa Croce,Rosignano Marittima.A Casale Monferrato ho un caro amico che ha la z3.Provo a sentire,ultimamente è molto occupato.