ciao, per l'inverno vorrei prendere i tappetini anteriori tessuto gomma.Il costo in concessionaria è di 54 euro. Qualcuno li ha ? Sono belli e vanno bene? Io ho acquistato lo scorso inverno il tappeto in gomma per il baule e devo dire che va bene, non l'ho piu' tolto. Grazie delle vs informazioni ciao marcello
io in gomma li metterei solo se ti trovi spesso in montagna... secondo me interamente in tessuto sono più belli.
Io li ho sulla mia, ant. e post. Sono belli e comodi, amche se all'inizio devi fare un pò attenzione a non rimanere incastrato col tacco della scarpa nel punto dove inizia la parte in moquette, quando lasci la frizione. Ma forse dipende dal proprio stile di guida, posizione, etc. In ogni caso per la stagione piovosa non c'è partita!!!
Io li ho sempre preferiti a quelli in moquette sopra tutto per l'igiene e la funzionalità Ok, esteticamente non sono il massimo ma chi se ne frega!!!!! tappetini in gomma forever
io fatto la cazzata di comprarli in conce... solo anteriori tot 50€ comprateli qui!!1 http://www.mbmw.it/ solo rapidi e seri
Anch'io ho i tappetini in gomma ma continuano a staccarsi e scivolare verso la pedaliera, cosa posso fare? E' gia' la seconda volta che li cambio...
Mi sono arrivati i tappetini, sono fatti veramente bene, non si muovono insomma su misura.Costo 54 euro arrotondato a 50(set anteriori)