ciao a tutti scusate se inizio una nuova discussione ma leggendo in altre non ho trovato risposte piu che altro perche io ho l'impianto a metano. in pratica la mia e46 318i metanizzata da quando l'ho presa mi dava un piccolo vuoto quando accellero esempio sto al minimo do gas mi fa 1 secondo di vuoto e dopo va su di giri chiaramente in mezzo al traffico è una cosa fastidiosa. bene oggi ho pulito il corpo farfalla (il quale era sporchissimo) e il debimetro con il crc maf cleaner prima di fare il tutto ho staccato la batteria il motorino del minimo non sono riuscito a pulirlo perche non avevo la chiave a brucola per svitarlo comunque resta il fatto che ancora continua a farmi quel problemino, voglio capire se devo andare in conce a farmi togliere i parametri adattivi dall'odb o dall'impiantista del metano o magari dipende proprio dal motorino del minimo?? perche a benzina lo fa ma si sente pochissimo ovviamente a metano si sente molto di piu ecco un video [video=youtube_share;VZEqNdsowTE]http://youtu.be/VZEqNdsowTE[/video]