http://img390.imageshack.us/my.php?image=img7063tz3.jpg Eccoli, la foto non rende un granché, cmq... ne farò di migliori
Ciao a tutti!! ragazzi dato che si parla di xenon 1 curiosità, se compro i fari lenticolari con angel della FK per la versione xenon della mia E46 restyling , poi compro a parte le ballast originali bmw, + resistori, e monto tutto secondo voi funziona? ?
le resty hanno i bi-xenon, se fai come hai scritto avrai lo xenon solo su anabbaglianti, delle ballast originali non te ne fai nulla dato che il sistema xenon/bi-xenon è dato dal faro originale bmw restyling.
molto, belli davvero. Una domanda: i fari sono della DEPO? Che tipo di angel eyes montano? Sbaglio o dal colore mi sembrano i CCFL?
fermo. allora se non hai gli xenon e non ti interessa avera i bi xenon puoi prendere tranquillamente i fari lenticolari della depo(che hanno già gli angel eyes) e poi mettere un kit xenon qualunque(xenonlamp vai sul sicuro). poi se ti interessano solo gli angel eyes puoi mettere solo quelli sui fari originali sia a lampade alogene e che xenon (di serie). o terza scelta ti prendi i fari usati originali e hai il bixenon..e metti gli angel dopo..
io nn ho i Bi-xenon originali, vorrei montarli insieme al pachetto resistivo, per evitare di abilitare la centralina luci ecc ecc, quindi avevo pensato di comprare i fali con ccfl incorporato, per la versione xenon di serie (prodotti da FK), aquistare le balast originali (su eBay.de) e asemblare il tutto, avendo cosi i xenon semi originali.
ok allora ti basta prendere i fari lenticolari della depo già con gli angel(ccfl) incorporati e metterci un kit xenon, non hai bisogno di nessun pacchetto resistivo così!:wink:
ma il motivo?? con un kit della xenonlamp non hai nessun tipo di problema:wink: i fari della FK sono come i depo, sono lenticolari con angel, ma ci puoi mettere solo i kit xenon aftermarket, che tra l'altro sono gli stessi elementi delle ballast originali..non ti cambia niente.
Ciao ragazzi!!! siccome sul ape ho gli xenonlamp 8000k° su parabola, ho deciso di lenticolizzarli, ho fatto un giro su ebay e ho trovato questi appena ho visto il prezzo li ho presi al volo, anche se sono H3 si possono adattare alle lampade H7, dovrebbero arrivarmi settimana prossima, in qualunque caso vi terrò aggiornati, questa è una foto di come rende il mio impianto adesso: http://www.xenonlamp.it/foto/moto/029.jpg poi farò una foto nello stesso posto con lenticolare per vedere le differenze, sto anche cercando di costruire due piccoli tiranti da attaccare allo sterzo in modo che quando giro i due faretti girino di 2-3 cm verso la direzione dello sterzo, una sorta di ALC manuale comunque sia vi tengo aggiornati!!!!!!!!!!!!! :wink:
Grazie x il consiglio, cmq ora vedo 1° passo lenticolari con angel (che cmq dovrebbero andare meglio rispetto le classiche)
Tieni presente che col faro lenticolare e lampadine alogene perdi un casino di luce, poi vai in giro con gli abbaglianti accesi
ho trovato fari originali su ebay.com secondo voi conviene comprarli in USA, per la spedizione ci saranno probblemi?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2002...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories questi sono quelli che ho visto , daranno probblemi di dogana?