Premetto con chiedere a marzo di non odiarmi, il VM ti prometto che andrà avanti appena ho alcuni utensili come la saldatrice. Fidati, l'attesa ne vale la pena. La musa è un Mitsubishi Pajero WRC T1 3800 benzina, auto di cui sono un fan sfegatato. Tempo fa trovai un carrozza molto bella e me ne sono innamorato e con pochi soldi la presi. ecco qualche foto della musa Questa è la carrozza che ho trovato ho già fatto il telaio, in realtà ho clonato il telaio axial con una barra di ferro piegata nello stesso modo e le travette sono fatte con il metalfluid e vari stampi in gomma siliconica che feci quando comprai il dingo. L' unica differenza è che questo telaio è di 4 cm più corto. Eccolo: Ho già messo la trasmissione centrale, ma sto seriamente meditando di costruire un ripartitore centrare e spostare tutto avanti. Intanto ho creato i link è installato il ponte anteriore, anche se in realtà il paio monta le indipendenti anteriori e avendo visto i limiti del cc01 preferisco farlo con due ponti. Ho eliminato il classico link centrale a Y e ho modificato il ponte per ospitare i 4 link indipendenti mettendo due uniball avvitati al ponte Ed ecco il ponte ancorato al telaio con gli ammo full drop Ed ecco come sta su la carrozza Non guardate il bumper, non è di questo mezzo, serve solo come appoggio. Domani comincio a fare il posteriore, auguro a tutti voi una buona notte, ci vediamo domani. ViC
vedo ora la discussione. bello quel mezzo (quella carrozzeria l'ho già vista mi sa.. Era di un certo nicola?) metalfluid eh? spacchiùsu... a me sinceramente non dispiace nemmeno il grosso bumper anteriore rosso.
Si era di Nico, l'ho presa ad un ottimo prezzo. il metalfluid è una resina epossidica e scaglie di metallo nella percentuale di 40 e 60...quando asciuga diventa come la lega che usano per fare i componenti delle macchine del caffè