CERCO OFFICINA DI FIDUCIA A BOLOGNA Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno mi può consigliare una officina di fiducia per fare un tagliando della mia BMW 330 xd dei 130.000 Km ( II ispezione) Diciamo che sono in disaccordo con i concessionari di Bologna con i metodi di lavoro e con la scarsa trasparenza preventiva nel chiedere quali lavori fare e nel evitare sempre spiacevoli sorprese sul conto finale richiesto. Mi piacerebbe conoscere un meccanico con cui instaurare un rapporto di fiducia a cui affidare le cure della mia BMW. Ho alcune cosa da chiedere oltre al tagliando..come: - sostitizione dei braccetti; - entra acqua nella portiera posteriore ( difetto già fatto in garanzia e mi hanno cambiato le guarnizioni) - verificare il debimetro Ringrazio per le segnalazioni Jader
per le portiere, non sono le guarnizioni,, ma e il tappetino che cé di dietro avevo fatto un reportage aspe che lo cerco: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...hlight=entra+acqua+in+macchina+ecco+come+fare per debimetro se la macchina ti va male o hai dei vuoti o l erogazione non e crescente come dovrebbe allora e da cambiare, i braccetti se ti fanno clock clock nei marciapiedi sono o le testine o i silentblock costa braccetti + silent 260 euro della meyle con possibile sostituzione della sola testina al contrario degli originali che ogni volta ci vuole un braccetto nuovo
Grazie , mi ero perso la tua risposta. Per l'acqua nei tappettini ho trovato nel forum una motivazione interessante che all'interno della portiera, dentro si può essere scollato un pannello che serve da siggillare la portiere.. Quello che non riesco a trovare è una indicazione di meccanico di fiducia non CONCESSIONARIO a Bologna. Senbra che la piazza di Bologna sia in presenza di monopolio delle concessionarie ( che poi fanno riferimento tutte alla stessa proprietà..) Saluti Jader
Ciao, scusami, poi lo hai trovato il meccanico di fiducia, non concessonario, su Bologna ? Eventualmente mi fai sapere anche in pvt se ritieni ? Grazie