Ciao a tutti,questi giorni mi è venuta in mente l'idea di far verniciare i miei cerchi m6 tutti neri opachi,che ne pensate,suggerimenti?
Fai una prova con photoshop per vedere se ti piacciono...IMHO i cerchi neri proprio NO perchè sembra che l'auto sia senza ruote e nn avrebbe più senso nemmeno avere i cerchi grandi, ma è una questione di gusti...
l'emmona e92 che dovrei prendere monta i 19... ma io ho a casa i cerchi M da dicotto dell'e46 gommati neve.... secondo voi ci vanno sulla nuova?
Penso proprio di si..gli attacchi sono identici e dubito seriamente siano troppo larghi per la e92 :wink:
Dici che i cerchi come i tuoi sotto la mia e46 starebbero bene? Da 18, da 19 non e il caso visto le strade.
non amo molto i cerchi neri.... fanno molto racing ma su un auto di classe come la E92 non ce li vedo :wink: montano, io li monto e smonto spesso vedi gif in firma :wink:
Ovviamente è una questione di gusti personali, se ti piacciono non esitare! Personalmente non lo farei. La vedi quella in firma tutta nera?
il cerchio M6 nero non ce lo vedo....cioè ha un disegno che ingrandisce molto la ruota ed è bello proprio per questo! poi la tua è silverstone metalizzato quindi non sò come starebbe con il cerchio nero opaco....diciamo che se fosse bianca opaca sarebbe stato diverso ottenendo un'effetto decisamente racing. PS: Io ho i 18 neri opachi sulla mia che con il bianco opaco sta bene
bravo.... Cerca di venire all incontro del 14/12/08,cosi ci scambiamo gli auguri di natale.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145870&page=10