Ciao ragazzi, è con immenso piacere che ho scoperto questa meraviglia di forum, dedicato alle ns. amate creature bavaresi. Inutile dire che è fatto e gestito in modo impeccabile ed estremamente professionale. Bene, spero di poterne far parte degnamente, e di condividere pensieri e opinioni con tutti voi, e chissà magari avere anche il piacere di incontrarci a qualche raduno. A presto e grazie per la vs. ospitalità Silvano
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Si bel posto, anche se come ti dicevo sono originario di Bassano, per l'esattezza Romano D'Ezzelino Col Roigo, dove tutt'ora i miei hanno una casa e dove quasi tutti i week end, vado. Ciao
son felice di sapere che c'è una casa in quel paese "indicibile" Schersssso Bei posti anca quei, ho un xio a bassan :wink: (asparagi e uovi a nastro )