Datemi il benvenuto

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Bloch, 15 Settembre 2008.

1. Bloch

Bloch Aspirante Pilota

0
    0
    15 Settembre 2008
    Bmw 320i e92 coupe attiva
    Salve, ho una golf 1.9 sportline per andare al lavoro e da un anno una splendida 320i coupe e92 versione attiva colore nero. Bellissima nella sua semplicità della linea senza orpelli e scintillante nella sua livrea e nei grandi cerchi da 18. Veramente si voltano tutti a guardarla quando esco, il motore fa bene il suo dovere, tira bello in alto e viaggia veloce, non male anche i consumi. Solo sul sound vorrei qualcosa di piu', ed è l'unica ragione che porterebbe a cambiarla con un "6cilindri fornita" 325i, meglio se in versione cabrio. Sugli accessori faccio presto: ho messo solo i sensori parcheggio posteriori e il bluetuth.
    Complimenti per il sito che visito da parecchio.
    Bloch

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Benvenuto.

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

4. Max B.

Max B. Kartista

71
    2
    10 Novembre 2008
    BMW 330 D COUPè
    Hola Ciao! Io Sono Da Poco Sul Sito Bmw! Credimi..quì Siamo Tutti Amici A Quanto Mi Sembra E Siamo Tutti Disposti Ad Aiutarci..soprattutto Per Non Prenderci Elle Inc... Da Carrozzieri E Meccanici! A Presto!

5. m3max

m3max Collaudatore

461
    8
    5 Luglio 2007
    BMW E36Tds touring
    Ciao e benvenuto

aspettiamo qualche foto della tua carriola:biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina