Ieri il service m'ha dato questa brutta notizia. Per sostituire l'angel anteriore Sx bruciato cosa dovrei fare ? Va cambiato tutto l'angel oppure c'è una lampadina da sostituire ? A questo punto conviene cambiarli direttamente e mettere quelli bianchi ?
devi andare in conc è farti sostituire la lampadina che è tutta un pezzo con l'attacco. oppure devi comprare su ebay delle lampade a led. vedi le varie discussioni nel fai da te.
prendili su ebay(meglio non italia costano di meno)se circa sui 50 euro altrimenti quelli della mtec che penso siano piu belli sei attorno ai 110 per entrambi. p.s. se tiservono io ho 2 lampade angel originali con 2 anni di vita....
Io sono andato dal mio elettrauto con la lampadina... devi smontare il fanale, estarre il supporto lampada (nel mio caso era arancione, basta mezzo giro e viene via), ho dovuto aprire leggasi dissaldare il portalampada poichè come vedrai quando lo smonti sono 2 pezzi di plastica saldati a caldo (la parte della parabola arancione e il porta lampada nero). Una volta che hai la lampadina gliela fai ordinare. quando rimonti il tutto un colpo di attack piccolissimo per risaldare i 2 componenti e il gioco è fatto... la rottura più grossa è stata aspettare la lampadina perchè in casa non ne aveva siccome a suo dire sono abbastanza particolari sia come watt che come posizione dei piolini per "avvitare" la lampadina al supporto. Spesa 10 Euro... Spero d'esserti stato d'aiuto!!!
cambiate oggi entrambe senza smontare il faro con 2 a led comprate in germania tempo di attesa 10 gg.ottimo risultato
Io ho provato a guardare un po come è la cosa. Spazi molto stretti mi potresti farmi spiegare come hai fatto??
io ho sentito parlare che qualcuno....li ha messi con poco piu' di un euro!!!!!sono lampadine tradizionali!!!!!!!
IO ne ho provati diversi , si assomigliano tutti, ma devo dire che quello piu' luminoso ad oggi era di questo venditore. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110286751590
no tipo quelle no..........perche''pagheresti piu di 17 euro....la spedizione e molto gonfiata..........credo che si trovino in qualsiasi centro ricambi auto .....con veramente un euro!!!!!!chiedete a venluca 430
Beh, ma allora xè qualcuno spende 130 Euro x avere gli angel white se veramente costassero 1 euro ? e poi i costi di spedizione solitamente sono un modo x pagare meno commissione ad ebay, alla fine conviene guardare solo il totale
scusami....ti vuoi togliere la curiosita''''^^^??? contatta venluca430...vedi che ti dice.....lui li ha cambiati con poco veramente....non di certo 130 euro.....e'da folli!!!!!
BRAVO, esattamente, per montarle ci vuole solo un poco di pazienza, ma fidati, ne vale veramente la pena. Io l'ho già fatto, se poi vuoi cambiare quelle originali, sappi che costano 1 solo euro, non farti fottere 25 euro come hanno fatto a me la prima volta sti mariuoli della BMW. Comunque compra quelli che hai visto su e-bay, e risolvi tutti i problemi A disposizione x qualsiasi chiarimento o come sostituire.. Ciao
nn fidatevi tanto..del mio amico venluca......ha bruciato 2 impianti elettrici prima di montarle........ajajajajhoihihihihihiahahahahah:wink::wink::wink::wink: