Oltre a questa lista che dire... che ogni volta che salgo, chiudo la porta e metto in moto improvvisamente mi si stampa in faccia un sorriso idiota, che guidarla ogni volta è un divertimento con pochi eguali, che poche altre auto mi fanno impazzire così, che sentirla urlare sopra i 7000 è un emozione da provare... insomma... ne sono sempre più follemente innamorato e ne sono felicissimo. Aggiungo che la macchina si è dimostrata molto molto affidabile (considerando soprattutto che la uso quasi sempre guidando impiccato). A breve una photostory dell'anno insieme[/quote] Bravo Granz, non potevi esprimerti meglio!
17 novembre 07 - Il giorno dell'acquisto 02 dicembre 07 - prima modifica: volante a calice 09 dicembre 07: seconda mod: cerchi 16 speedline 15 dicembre 07 - Frecce anteriori bianche 12 gennaio 08 - se ne vanno le strisce rosse dai paraurti 09 febbraio - cerchi OZ futura 24 febbraio - Autodromo del Mugello 30 marzo - Raduno ufficiale BMWpassion a Modena 5 maggio - nuovo assetto 12 luglio - Autodromo di Franciacorta 22 luglio - nuovi dischi,pastiglie,tubi,olio 30 agosto: montato il baffo anteriore (comprato in dicembre) 17 settembre - Cerchi BBS RS 21 settembre - Lecco - Raduno E30 21 settembre - Yoko 048 semislick 28 settembre - Autodromo di Imola 5 ottobre - Autodromo di Franciacorta 9 novembre - Tarcento (UD) - Ritrovo BMWpassion Auguri!
E Bravo granz ,sono contento che godi nel mio stesso modo.... PS Nik sta organizzando il Pranzo di Natale delle E30 con Cecotto e Ravaglia. Se non ci riesce lo metto a 90
dove come quando??? max lo sai che la macchina me la godo di brutto, è troppo uno spettacolo!!! @ Luca: si, due sedili sarebbero anche in programma, ma considera che questi sono l'opposto di quelli dell'e36: non tanto belli da vedere, ma terribilmente efficaci come seduta e contenimento (e poi sembrano nuovi) :wink:
bhe, se oltre a essere terribilmente efficaci fossero anche terribilmente belli sarebbe tutt'altra cosa nn era una critica, è che mi sembra perfetta, è l'unica cosa che cambierei per farla veramente uno spettacolo :wink:
li avevo trovati l'anno scorso... un mio amico me li dava a 800 euro la coppia (originali recaro) in pelle nera; ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso che con il mio divanetto post. e i pannelli in stoffa non hanno senso... piuttosto meglio tutti in pelle (uguali ai miei in pratica come design) oppure due bei sedili davanti e gli altri normali (che mi costerebbe anche molto meno come soluzione)... è una modifica che ho in mente da tempo a dire il vero, ma alla fin fine ho sempre preferito concentrarmi su altre cose... ora ho già un paio di lavori in testa, quando finirò quelli vediamo...
bellissima recensione e bellissime foto....te l' ho sempre detto...sta macchina te l'han cucita addosso...è la tua...
io dico sempre che finchè non la provi è difficile da capire... può affascinare ma niente di più... al pensiero che abbia 200cv tanta gente alza il naso... quando la guidi capisci cosa ha di tanto straordinario
Per ora ne hoi vista una messa giù bene driftare a Varano... e un "semplice" 320 Sabato a Kaste... e mi pare di aver già capito tante cose....:wink:
Complimenti Granz sei da prendere d'esempio Per quanto riguarda i 200cv, io dico che se un'auto è stata creata per dare emozioni, le darà SEMPRE :wink:
grazie! comunque, vedi... oramai oggigiorno 200cv le hanno quasi le utilitarie; la gran parte della gente neanche immagina quanto realmente forte possa andare questa vecchietta con questi "pochi" cavalli... e mi viene sempre da sorridere quando in giro si sentono le tipe chiacchere da bar... e mah... 200... dove vuoi andare?! eheheheh... e io mi faccio al mia sana risata ogni volta :wink:
frase santissima. io nel mio piccolo non m me ne ricordo sempre, gia' dalla prima curva. e sono onorato che gli esperti, chi ne ha provate di tutti i colori, dicano che il mio modello e' la bmw che piu' si avvicina a divertimento alla e30. e per fortuna, basta con sti cassoni da 1700kg e 400cv. basta millecinquecento optionals. torniamo a divertirci, torniamo a guidare.
come non quotarti! quando l'ho presa (e son circa 10 anni fa..) ho iniziato a guidarla e mi chiedevo cosa doveva aver provato chi la ha acquistata nuova 10 anni prima.. non è che prima avevo guidato solo carrette..: http://img151.imageshack.us/my.php?image=131racingvk5.jpg in paragone a cosa circolava nel 1986 sulle strade la M3 doveva essere davvero un ufo! mi ricordo una notte sarà stato il1991.. stavo rientrado a casa lungo la ud-tarvisio con la 131 in foto, in un curvone in salita vedo 2 fanali arrivare dietro, la cosa mi pareva un pò strana perchè non ero a tavoletta ma quasi.. dò uno sguardo al conta km ed era fisso sui 200.. mi sposto e passa una M3 color oro con targa tedesca scarico dtm e cerchi da paura.. accellera e se ne va.. e lì mi son venute in mente tutte le gare dove l'ho vista correre e mi son detto "se devo prendere un altra macchina sarà quella" e così e stato anche se un pò di anni dopo.. non credo che fin che sarò in grado di guidarla la venderò mai! la 131 l'ho venduta a malincuore qualche anno fa dopo aver preso l'E 36.. tre macchine eran troppe.. restava sempre in garage, anche quella devo dire uno spettacolo (ho perso il conto dei soldi e soprattutto il tempo che ci ho messo sopra a far modifiche..),ancora più divertente dell E30 anche se con meno cv sulle stradine eri praticamente sempre di traverso.. per contro ogni posto di blocco ero fermo e col casino che faceva ho fatto collezione di multe per velocità pericolosa ecc. ecc..
questo una volta era grossomodo lo slogan di bmw (piacere di guidare)... forse lo hanno dimenticato, presi come sono da tutti i loro gingilli elettronici... proporrei una bella campagna con questo slogan (anche qui dentro, per intenderci); grande Luca, putroppo non posso darti una rep!
che spettacolo il 131 porca eva!!!! meno male che c'è ancora qualcuno in giro che pensa a guidare e non ai sensori di superamento di corsia