nel mio pre-rest, versione tedesca le modanature del pacchetto interno MII sono in resina anche perchè farle in alluminio per ricoprirle con quel trattamento cubico e verniciarle avrebbe poco senso...
Ecco come sono le quadric design, che avevo prima (e non le carboon look che non esistono :-)): Ecco invece come sono gli interni adesso, dopo aver riverniciato tutto: In realtà ora ho anche il volante M con MFL (anche se con modanatura inferiore sdoppiata silver) ed il pomello M grigio con pelle nera. Un altro mondo secondo me! Oltretutto ho fatto piccole rifiniture con bordi cromati (cornice cambio, cornice portaoggetti tunnel centrale, bocchette aria, mascherina radio) una cosa leggera e che toglie almeno un pò il senso di plasticosità degli interni!
Anch'io avevo gli interni così...poi ho rivestito modanature e manigie in similpelle carbon look, ho montato i sedili sportivi e ho fatto qualche altra modifica, domani posto una foto... ps: le maniglie rivestite sono una meraviglia al tatto
Dalla foto non si vede molto bene ma l'effetto carbon look è molto bello dal vivo e soprattutto bastano 40€ e un po' di pazienza...
lrisolto il dilemma....le ho qui in mano...e non sono seduto in macchina quindi confermo che le alu black cube sono IN PLASTICA, rivestite di un foglio di alluminio su cui è serigrafato il disegno....
le mie alu black cube sono un pò rovinate e vorrei provare il grigio chiaro (titan?) le cerco su eBay o provo a farle colorare?
Scusate ma nessuno sa come sono identificate quelle nere lucido? Può essere piano black come per gli interni z4? Vorrei avere una sorta di prezzo ma senza la specifica non trovo i codici etk. Ps: Bolletta non ha ancora risp al mio pm