Guardando un pò di foto in giro non ho ben capito le differenze tra -Silver Look -Black Cube -Carbon Look Sono tutti e tre allestimenti originali bmw? sull'etk ho trovato solo il primo e il secondo....
Anche secondo me non esiste, ma viene proposto su ebay e volevo capire un pò cosa sia meglio e soprattutto i prezzi. hai qualche foto del tuo da iviarmi? :wink: questi andranno bene anche se dice x cabrio? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=330284172968
si, ci sono tutte nero lucido x E46 e sono davvero belle! curiosità: quelle sopra le chiamano alu black cube, ma nn sono di alluminio..... domanda: su un sito tedesco, ho trovato la foto di un E46 cabrio con modanature alu black cube di color grigio chiaro opaco saranno originali????
in linea accessori dal sito della BMW fa vedere tutte le modenature interne optional, c'è l'imbarazzo della scelta fra radiche e plastiche.
Ho dato un occhio, l'unico interno nero che c'è è il Moongrey, che però dalla foto non è ben chiaro se è lucido lucido o semilucido E soprattutto non è presente sull'etk
Ciao il carbon look non esiste, forse ti riferisci al "Quadric Design" che è quello che avevo io. In pratica è la plastica classica grigia scura con sopra una pellicola grafica che simula una specie di trama carbonio (ma c'entra ben poco). Stasera da casa ti posto delle foto per farti vedere com'è. Personalmente l'abitacolo tutto scuro mi aveva stufato e dopo un annetto e mezzo le ho fatte verniciare per 80€ in carrozzeria con un colore grigio silver chiaro con trasparente opaco. A mio modo di vedere molto più bella così! Abitacolo più brillante e luminoso, interni meno pesanti con uno stacco tra parte superiore ed inferiore che mi piace molto. C'è da dire che ho verniciato anche modanatura volante e braccioli degli sportelli, altrimenti veniva un lavoro a metà! Tra quelle che proponi tu il black cube è una modanatura ruvida, sembra appunto a cubi tridimensionali. La silver credo che ti riferisci a quella classica grigio alluminio liscia! Non so se c'è fatta anche a cubi! Spero d'esserti stato d'aiuto
Allora..l'alu black cube è in alluminio almeno i miei sn così....e nn plastica...il silver look saranno quelli grigi...chiari...perché poi ci sn quelli della CSL che se non erro sono come alu black cube però grigi...
Guarda che è Alluminio l'ho smontata 2 settimane fà anche io credevo che fosse plastica ma è ferro proprio!!!