sabato 15 novembre esercitazione drift "fra amici" | Pagina 49 | BMWpassion forum e blog

sabato 15 novembre esercitazione drift "fra amici"

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 6 Settembre 2008.

1. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    ...strada
    gemelli di //M....e di voglia di girare :mrgreen:

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    forse il 7-8 dicembre vado a girare a le luc quindi poi devo fare 1/2 domeniche a casa 8-[
    cmq le temperature sono + basse a gennaio :mrgreen:

e' anche un motivo organizzativo... tanta gente si collega ogni tanto... bisogna recuperare le gomme.... insomma x farlo venire bene secondo me ci va + di un mese... fra l'altro ieri mi hanno detto che sono aumentati i prezzi della pista :eek:
    devo sentire :-k

cmq sentiamo anche gli altri, se tutti preferiscono meta' dicembre, se ne parla :wink:

3. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    ///M3 e92
    mi assumete sempre come segretaria?:lol::mrgreen:

4. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Z4 M
    personalmente gennaio per me è l'ideale, sono già in pista ogni domenica di Dicembre :mrgreen::mrgreen:

5. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    M3 Evo Sedan
    BUHAHAHAHHAHAHAHAHAH !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6 IL MIO IDOLO ADESSO !!!

=D>

PS: COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI..SPECIALMENTE AD ANDREW CHE MI PARE ABBIA BUTTATO GIU UN ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE =D> ....
    MI FATE VENIRE QUASI VOGLIA DI CONVERTIRMI AL DRIFT...:redface: MA MEGLIO CHE LASCIO PERDERE FAREI SOLO DANNI E BRUTTE FIGURE.. :mrgreen:

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

...per me ifarlE di Sabato sarebbe STUPENDO....:razz:

...ho scritto farlE in quanto potremmo anche pensare un po' più in grande... Kaste è una pista che in primavera è richiestissima... e pensare di mettere in piedi una OPL una volta al mese da Dicembre ad Aprile? :rolleyes: :mrgreen:

5 uscite secche... dedicate al fumo.... :mrgreen:

Per regolare gli ingressi in pista ho delle idee potenzialmente interessanti (in base al numero di aprtecipanti)... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    ///M3 e92
    :eek::eek::eek:

Sei troppo forte ehehehe
    :mrgreen:

8. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Velox
    Se mi dici dove, vengo anch'io!! Non ho ancora guardato il calendario, ma è un mese che non giro con un mezzo a motore in pista e ho 2 angurie nelle mutante che ruotano vorticosamente :lol::mrgreen:

Che te frega, dai che al prossimo giro impariamo da zero in 2 :wink:. Almeno facciamo brutta figura insieme :mrgreen:
    Quindi Luca, quando e dove si va a girare :-k??

A 1 persona piace questo elemento.
  9. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Di sicuro!!!! [​IMG]e poi quando vuoi puoi salire con noi:mrgreen:
    Grande bruno:lol:
    Se facevi il politico......[​IMG]
    behhhh ti voto comunque!!!=D>=D>=D>

10. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    ...strada
    è quello che abbiamo detto tutti prima di iniziare :wink:

11. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Visto Anche da fuori...

Visto da Spettatore:

Intanto i complimenti vanno agli organizzatori... tutto tremendamente perfetto...
    Spettacolari le corse degli "istruttori" per salire da una macchina all'altra, e i diversi approcci che avete avuto nell'acquisire le tecniche del Drift.. con risultati davvero entusiasmanti per chi assisteva da fuori.

Ho pero' da sollevare una critica non all'organizzazione ma al circuito.
    Bello, ma decisamente sottodotato dal punto di vista della sicurezza.

Son rimasto un po' stranito da quanti pochi Sbandieratori fossero presenti in pista, e dal modo di gestire le bandiere, soprattutto quando nemmeno troppo poco spesso le vetture si giravano in pista.

Questo l'unico aspetto su cui mi permetto di insistere.. vuoi per deformazione professionale, o giusto per trovare l'ago nel pagliaio .)

E' andata comunque bene.. e a parte qualche bacio a birilli e plasticoni vari ( sigh sigh quel maledetto new jersey in cemento ... teo ti siamo vicini ) avete regalato uno spettacolo grandioso.

Bravi tutti gli istruttori..., Bravissimi gli iscritti, solo un 6 agli sbandieratori. :)))

=D>=D>=D>

12. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    scout
    la prossima volta nn mancherò..:wink:

Per me replicare a gennaio è meglio, c'è più tempo per farmi regalare un sacco di gomme nuove da Babbo Natale:eek:#-o:mrgreen:

13. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Drift on ice 2009 :)

14. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Non e' obbligatorio driftare... pero' fai brutta figura se NON drifti :mrgreen:

ecco il bruno di una volta :cool:

assunta a pieni voti :mrgreen:

15. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    io ci sono quando vuoi..di gomme ne ho 8 stavolta..tutte x il posteriore.. :)

16. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    in effetti..quotone..le gomme potrebbero diventare 10..o 12..tutte dietro... :) e farei in tempo per l'LSD... BABBA BIA...

17. The Lone Ranger®

The Lone Ranger® Collaudatore

271
    0
    7 Settembre 2004
    Mi attacco al tuo messaggio per aggiungermi nella (lunga) lista di tutti coloro che si sono complimentati con Andrew.

Credetemi quello che Andrew ha ottenuto non e' poco sia sotto l'aspetto del tempo perso per organizzare l'evento sia sotto il profilo economico, visto che avete ottenuto di girare in OPL a condizioni di assoluto favore.

Per quanto riguarda il discorso dei "commissari", e' gia stato un "lusso" averli.

In effetti tutte le altre volte che mi e' capitato di girare a Castelletto i "commissari" non erano presenti.

Questi non erano certamente i migliori ma nemmeno i peggiori che mi e' capitato di incontrare anche in circuiti piu' blasonati.

Quanto alla sicurezza del circuiti, questi vengono pensati avendo in mente altre esigenze che non quelle dei drifters e delle loro preziosi lamiere.

Come per i commissari anche in questo aspetto c'e' di meglio ma anche di peggio...

Ci rivediamo in pista.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2008
  18. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Grazie Marco, i complimenti da te sono ancora piu' preziosi x me vista la tua esperienza :cool:

19. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    scout

Nessuno mette in dubbio l'operato di Andrew, anzi, siamo appunto in discussione per cercare di rendere la sua idea un appuntamento fisso. Lo sforzo che ha fatto si è visto, e per quanto mi riguarda ho cercato di ricambiare ascoltando sempre quello che mi veniva detto e rispettando le regole anche nei maggiori momenti di trance agonistica:mrgreen:.
    Solo che secondo me non dobbiamo sottovalutare il fatto che se oggi sono in 8 a driftare in "una certa maniera" un domani potrebbero essere in 16 e cosi via..
    Percui dobbiamo cercare di imporci un comportamento sempre responsabile (come sabato abbiamo sicuramente fatto) ma anche la parte dell'organizzazione della pista va curata a mio avviso, anche se concordo con te sul fatto che il loro lavoro lo hanno bene o male fatto, forse perchè non è una pista che necessità di 10 sbandieratori, sono 3 o 4 i punti in cui ci vogliono..

Cmq, cool :mrgreen:

20. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    993 RS, 997 TT ex M3e92

aspettare fino a gennaio ?? ma siamo matti ???:cool::cool: son già in astinenza, non vedo l'ora di uscire stasera per andar a far 2 rotonde..:mrgreen::mrgreen:

però parlando seriamente a dicembre mi verrebbe un pò difficile perche ho due matrimoni di fila : il 7 (che mi fa saltare le luc sarei venuto volentieri con te Andrew e Nico ) e il 14... percui il mese vola via..

Condividi questa Pagina