Qualcuno è riuscito a cambiare le luci sottoporta ??? Io in settimana dovrei montare in conc le luci targa a led bianche... e dato che le luci sottomaniglie sono anche a led bianche quelle orribbili luci gialle sottoporta stonerebbero un pò il tutto...
Io ho la E92, ma credo sia uguale. Basta sganciare la plafonierina e mettere un led classico, lì non hai problemi di assorbimenti. Qui sotto ti copio una piccola guida che avevo fatto tempo fa..... potrebbe esseri utile.
quanto avete speso ragazzi???per non avere un livello di luce intensa quanto un loculo al cimitero occorre lasciar perdere tutti i led da poco.....ma un led come si deve costa un decina di euro......
Luci sottoporta Ciao a tutti mi intrometto nella discussione in quanto ho una curiosità relativa alle luci sottoporta e non ho trovato altro post dove se ne discute. Ho da poco acquistato una E91 Eletta pre-restiling, macchina in pronta consegna con sconto ma senza optional significativi. Precedente possessore di una A3 5 porte che aveva luci sottoporta e lato porta anche sul modello base, ho trovato la nuova auto un po' "buia". Mi sapreste indicare come aggiungere le luci sottoporta ?