Salve a tutti scrivo qui per trovare un po di conforto per la mia depressione,2 settimane fa controllando l olio al motore ne mancava 1 litro allora sono andato in conce e per sicurezza ne ho preso 2 litri lo messo ed era tutto apposto,sabato scorso di mattina ricontrollo l.olio e l asticina indicava il minimo quindi mi sono allertato e per avere una risposta la porto da un mio amico meccanico smontiamo il pezzo di plastica di sotto tutto pulito tranne la parte sinistra,toccando i pezzi vicino alla turbina il tubicino era sporco di olio adesso mi chiedo cosa può essere?la turbina o l intercooler?da precisare che la macchina ancora ha 59 mila km adesso la porto in conce e vediamo cosa mi dicono sperando che non sua nulla di grave ☆Inviato dal mio super note3☆
Se la perdita è dal lato passeggero è il manicotto dell'intercooler....niente di grave...un centello e lo cambi
R: Perdita olio La perdita si è dal lato passeggero all altezza della turbina e intercooler...ma questa perdita dal manicotto può essere che non produce fumo bianco o nient altro?poi riduce anche la potenza? ☆Inviato dal mio super note3☆
R: Perdita olio Io oggi lo lasciata in conce non posso mettermi a comprargli ogni settimana un 1 litro d olio...poi la cosa che non capisco è se la macchina abbia perso potenza...essendo che lo presa usata non so la reale potenza della macchina ☆Inviato dal mio super note3☆