bhè se è una partenza al semaforo per qualche metro posso accettarla... se la cosa si polunga allora è da idioti... cmq fa molta scena...
Mi sa che la gente si sarà abituata al punto da aspettare sul marciapiede il prossimo confronto per vedere chi la spunta. E noi che compriamo le riviste!
più che altro la gente si è abituata aspettare sul marciapiede quando il semaforo indica rosso :wink:
2 cose non devi fare in Germania: 1) superare i limiti in autostrada quando ci sono i lavori in corso 2) andare forte sui vialoni di scorrimento in città ( hanno spesso i velox fissi) Per il resto...uno sparo di 50metri e stop: un eventuale pedone avrebbe attraversato col rosso...quindi anche un po' cavoli suoi Il pedone che pensa di atrraversare dove vuole e quando vuole ( fregandosene della segnaletica),nella mia personale classifica di "ciò che odio di più", è a pari merito con chi viaggia sulle corsie di sx in autostrada a 110-120... stesso intelletto: zero. Cmq...3 scemi con auto degne di nota ...nel posto sbagliato
a chi lo dici :wink: (sono tetesko) 1) hai assolutamente ragione 2) depende dalla città - in generale ci sono molto più controlli (in compenso si paga meno che in Italia entro certi limiti) per il resto: secondo me su qesta strada (la conosco bene) il rischio è calcolabile - 3 corsie, buona visibilità, assolutamente dritto, no bambini... Eric
boh - depende, Ricordati, che in Germania devono avere una prova quanto sei andato - in questo caso molto difficile. A me è già successo - mi hanno fermato per una cosa paragonabile - alla fine dovevo pagare 20€ per "rumore eccessivo". Eric