Ragazzi, grazie a tutti per i consigli che si sono rilevati davvero utili. Ho finalmente preso il mio piccolo mostriciattolo ..... una 997 4S di neanche 1 anno. Spero che con lo Sport Chrono attivato ... mi permetta di assaporare anche solo un po' le sensazioni di un posteriore, ma ho preferito la sicurezza di un integrale anche se so che perderò qualcosa a livello di divertimento. Riuscirà il forum motorsport a "perdonare" la mia scelta? Spero di sì, vista la massima sportività e obiettività che ha contraddistinto le risposte che mi avete dato. A presto!!!!!
Prova a vedere se funziona anche sulla tua http://www.autoblog.it/post/16555/p...un-colpo-di-freno-a-mano-e-cambia-la-trazione
quoto...! ...e perchè mai dovremmo volertene....?....dai dai.....facci sbavare.... anche se io avrei preso il 335i....... complimenti....
Cioè, cambi la X5 con la 335i? Io avrei aspettato la nuova con DKG e magari avrei messo anche una "x" tra il 5 e la i
...ma ,se non erro, è già possibile montare il dkg (o dct che dir si voglia).......per andare in montagna....mah....vedremo un pò......
Bella macchina complimenti :wink: Però non provare o ingarellarti con una M3 e92 coupè....altrimenti rischi di rivenderla subito
Grazie per i complimenti per l'ingarellamento ... mah ... non sul dritto ... ma nel misto un po' stretto, magari la 997 riesce a dire la sua ... se poi l'asfalto fosse un po' umido ..... non so ... che ne pensate?