Il confronto è improponibile. Vai di 1er senza pensarci, hai una macchina con tutti i crismi, motore, assetto, oltre che una personalità, che sono di un altro livello. Io ho l'Attiva e non è scomoda e sinceramente all'assetto non ci rinuncerei mai. Comunque il tuo conce ti piglia l'usato ma tira legnate mica da ridere, sono prezzi altissimi quelli che ti ha proposto. anche io ti dico: fatti un giro su Autoscout24 per farti un'idea.
sono felicissimo proprietario di un 118d 3 porte attiva con cerchi 17" e posso assicurarti che l'assetto non ti pesa per niente,neanche sui lunghi viaggi,è solo pro,niente contro,tiene in curva una bellezza e cmq se io dovrei scegliere tra golf,che devo ammettere non è brutta,e bmw 1er puoi stare tranquillo che andrei sul serie 1,è pur sempre una bmw e poi non dimenticare che è traz.post.ma se non vuoi una macchina sportiva ed elegante allo stesso tempo,se non vuoi un motore che ti offre tutte le soddisfazione che potresti volere,se non vuoi una bmw serei 1.....compre la golf!!!:wink::wink::wink:
tra una serie 1 usata e una golf nuova allo stesso prezzo io prendo la golf...anche se la golf ha perso un po di fascino negli ultimi due modelli usciti in questi anni...e' un confronto improponibile perche sono due macchine diverse se vuoi la sportivita' e l'immagine prendi il bmw..al contrario se cerchi comodita' con la golf nn ti sbagli..e poi e' appena uscita..sai come'..
ti consiglio 1er tutta la vita,pero' guarda su autoscout come ti hanno gia' detto altri,si trovano 120d attiva km0 con 25000 euro,a te x le due 120d ti hanno chiesto dei prezzi da rapina a mano armata,considera che la mia l'ho pagata 29000 euro ed era una km0 immatricolata a settembre 2008,quindi fai un po' te..... per l'assetto dell'attiva vai tranquillo,e' rigido ma mai troppo secco poi dipende da quello che cerchi,io penso sempre che una macchina senza assetto e' come una donna senza tette
peccato che detto da gente SERIA del forum che ce l ha (non i soliti quaqquaraqua) e' un motore inutile, perche' se la prendi e' per tirare bene, e se tiri beve quanto un 330benza (domanda a brown81) detto questo...non so. posso dirti che venerdi ero via con la gtd170 di un utente del forum, con smg (e io sono amante del manuale)...un treno, chipata, volava. di cattiveria.e anche i consumi erano favolosi!
di solito era l incontrario, mi sa. ribadisco, non mi fido delle opinioni di tutti qui dentro, solo di quelli realmente affidabili, gli altri sono tutti sotto il virus "giorambo" (chi bazzica qui da un bel po' sa di che grave virus si tratti, altrimenti chiedere al mod andras)
ma dici che tirando con un 123d si arriva a consumare 5/6 km/l????? dubito.... nn credo che se pur pompato vada a consumare come un 6 cilindri...
Io ho l'assetto M (che peraltro è il medesimo dell'allestimento attiva) e cerchi da 17", uso l'auto per lavoro e in 4 mesi ho fatto quasi 20mila km, ti posso dire che l'auto è molto comoda, per altro ho i sedili sportivi... Quindi se ti piace la bmw chiedi di provarla e poi fai valutare la tua schiena.. Ma della golf che motore prenderesti? Io ho provato il nuovo 140cv sulla A4 e mi ha lasciato un pò perplesso, ma forse è solo perchè è molto pesante in confronto alla golf :wink:.
credo che sia come andare in un forum wv e chiedere se sia meglio la 1er o la golf.... la 1 come scelta e' la piu' indicata.... pero' la dovresti trovare ad un prezzo migliore!! :wink:
Immagino dovrebbero chiedere a te, giusto? Se tiri bene beve quanto un 330benza che però non tira.. Un po' di sana obiettività non guasta mai :wink:
QUOTO!!! Era quello che volevo scrivere io. Se uno si pone il dubbio se acquistare una bmw o una vw, forse fa bene a comprarsi una vw :wink: Ps è consentito dal regolamento dare una rep + solo per l'auto posseduta da un utente?? A me la z3 di killer mi manda in paranoia tanto che è bella
Bisogna vedere cosa si intende per comodita'. Nonostante le strade siano quelle che sono a me pare godibilissima e te lo dice uno oltre gli anta eh....
per comodita' si intende piu spazio per tutti dietro piu accessibilita(soprattutto dietro)una seduta meno sportiva,il nn doverti buttare giu dalla branda per uscire dalla macchina..potrei continuare.
si per certe cose la comodita non è soggettiva... quello che a elencato fausto vale per tutti secondo me...
Dato che la richiesta era in particolare per l'attiva penso si riferisse piu' che altro all'assetto e non agli spazi. In ogni caso che dire, in alre fasi della vita con relative diverse necessita' ho acquistato mio malgrado statiowagon