la mia la voglio aprire di piu!!! XD poi faccio una preghierina per le gomme e via!!! se si consumano troppo quando le cambio faccio chiudere un po.....
bhe anche li se non esageri prova poi ci dici io non l'ho fatto perche in strada la uso da persona normale, se voglio correre ho mezzi piu' divertenti e sopratutto non in strada :wink:
hai visto, ti ho messo un altro tarlo in testa...le frecce! Ma st'intellettuale, ma da che lo dici?!...fausto, nun me saje propr'! vogliamo le lampadine bianche!
figa la tua bimba!! è proprio bella!! cmq secondo me la chrome line c sta tutta... e mi hai convinto a montare la pedaliera cromata..ke stile!
mille grazie!!!cmq riguardo la chrome line me lo state dicendo in molti e penso proprio di montarla,appeva vado in conce a montare il terminale cromato faccio un preventivo per la chrome line e vedo un pò che fare. a proposito della pedaliera io ti consiglio di montarla,migliora anche l'aderenza del piede sul pedale,si incolla anche con suola della scarpa bagnata.
e' scoppiata la pedaliera maniacosa ne pensate di quella marcata M? nn originale che fa vedere in foto un utente nella discussine aperta da fede "pedaliera performance"mi piace un tot piu di quella di fede(nn volermene)...e mettere solo acceleratore freno e frizione nn basta?per me si..
non ti preoccupare,sono gusti.io ho preferito quella performance perchè appunto senza scritta M,non mi sarebbe piaciuta perchè appunto non ho neanche il kit aerodinamico M,l'unica cosa M che ho è l'assetto. cmq devo ammettere che non è male,è simile alla mia ma appunto con in mezzo il simbolo M.e poi acceleratore freno e frizione bastano e avanzano,io ho montato il poggiapiede per farla completa.
Oggi mi è successa una cosa che non mi è piaciuta. Accendo la macchina, accendo il clima cliccando su auto, ovviamente parte l'AC e subito la macchina mi fa DLONG e compare sul cruscotto il simbolo dell'AC come se non funzionasse qualcosa. Dopo poco è sparito, ho fatto un check e mi ha detto che è tutto ok. Anche a voi è capitata una cosa simile ? Consigliate la visita in conce ?
Ke simbolo ti ha visualizzato il bc combinato? sicuro ke nn era quello della temp est x il gelo?! nn mi pare abbia la spia dell'a/c..
ecco come promesso le foto del terminalino adesso sono a posto terminale,centralina 170 cv, pack m,cerchi da 18 una vera sportiva!!!!!!!
e va che bomba quei terminaliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sono troppo belli!!! peccato che se torno a casa con quei due tubi mio padre mi caccia fuori.... dice che sono tamarri..... mah.... complimenti comunque!!!