vorrei cambiare il pomellino dell i-drive,quale mi consigliate: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...m14QQhashZitem180290007975QQitemZ180290007975 oppure un po piu tamarro: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...m14QQhashZitem160296912065QQitemZ160296912065 il primo se non erro l aveva acquistato un utente in conce ufficiale ma mi piacerebe sapere il prezzo..o il salasso
...il primo é come il mio...credo sia quello che equipaggia di serie le rest. ...a me piace e anche al tatto é ottimo (gomma zigrinata di lato e sopra é morbida).
sicuramente il primo occhio comunque compralo in concessionaria so di per certo da atd che anche se c'è scritto che va bene per e60 quelli ( come quello che hai linkato ) per la serie 7 NON VANNO sulla serie 5.
il primo non e' un pomello vero e' proprio e' un copripomello che va sopra a quello originale e non va bene con i nuovi pomelli in pelle....
io avevo chiesto per la mia veniva 75€ quello in pelle della nuova serie 5 restyling post 2005 ( come ha messo su Andrea nel suo 535d )
secondo me cely ti sbagli..il primo e da montare togliendo quello che ce in questo momento,il secondo invece quello piu tamarro e da metterlo sopra..infatti sul primo oltre a mettre una foto con l idrive smontato(per far capire) e anche BMW GENUINE PARTS(RICAMBIO ORIGINALE BMW):wink:
Scusate ho invertito, hai ragione..... E' il secondo quello tamarro per intenderci ad essere un copripomello e non un pomello completo, va sopra a quello originale e come riporta lanche 'inserzione non va bene sul pomello con pelle delle ultime 5er.
Pomello nuovo.... Preso il primo da www.mbmw.it : 48 €uro IVA comp., originale, naturalmente! Montato senza nessun problema su E61 del 2004....
Pomello cambio "new look".... Ecco la riga della fattura di www.mbmw.it , prima ho scritto una c@xxata:il prezzo era 36,85 IVA comp. Unico neo: 13,00 €uro di trasporto, con l'occasione io ho acquistato i microfiltri del climatizzatore e le spazzole dei tergicristalli, così ho "diluito" i 13,00 €uro. Codice 65826945148 prezzo scontato : 36.85 Breve descrizione del prodotto: Manopola i-Drive E60/61 36.85