Ciao a tutti ragazzi (e ragazze...). Mi sono già presentato nell'apposita sezione, ma lo rifaccio di nuovo: - Emanuele; - 38 anni; - Roma; - BMW 120 d; Il gioiellino è d'importazione (BMW Germania); ha 1 anno di vita e 9.000 km (certificati dalla BMW stessa). Ha uno sproposito di optionals (tra i quali tettino, cambio automatico, navigatore satellitare pro, pack luci, sensori di parcheggio posteriori, terminale di scarico sportivo, ecc.. ecc..). Il vecchio proprietario, da buon teutonico, aveva installato più di 10.000 € di optional, ma non i cerchi in lega!!! Ovviamente, ho rimediato, ancora prima di prenderla, alla grave mancanza. Finite le "presentazioni", parto subito con un paio di domande: 1) il gruppo ottico posteriore BLACK-LINE, è previsto anche per il modello "restyling" (il mio...) o meno? Inoltre, sempre se possibile, vorrei saperne il costo: il mio carrozziere ha provato a chiedere, ma gli hanno replicato che necessitavano del fax del Libretto di Circolazione!!! 2) sono "leggermente angosciato" per la turbina. Leggendovi ormai da un pò, ho seguito le varie malfunzioni alla stessa lamentate da alcuni utenti del sito. Ed ho capito sostanzialmente una cosa: la sua rottura è "randomica" e, quindi, non prevedibile in alcun modo. Che mi tranquillizate per favore?????? Per il momento, non vi tedio oltre con le mie domande ed angosce. Un saluto a tutti. DON
Anzitutto, grazie ad entrambi. Poi: 1) PITO28: mi confermi che sono i gruppi ottici "black line" del modello restyling? sul prezzo non hai nessun riferimento, anche se a grandi linee? 2) JAJO: la sostituzione avviene in garanzia anche se sono passati i 2 anni (essendo di Ottobre 2007, ho ancora un annetto... però meglio appurarlo da subito)? Grazie ancora per il tempo e per le risposte ragazzi... DON