Se ti spiegassi meglio magari....Comunque se hai l'interfaccia usb e vuoi usar el'ipode devi acquistare il cavo a Y con da un lato un connettore Dock pe ripod e dall'altro una presa usbe un jack audio
nel bracciolo c'è presa usb e presa aux la radio è una professional ho l'auto da 6milakm fino all'altro giorno premendo il tasto audio apparivano le icone tuner cd usb ipod, ruotando la manopola dx e poi premendo il tasto sotto l'icona o la manopola stessa sceglievo la fonte, nella presa usb del bracciolo c'è una chiavetta da 8gb. ecco da ieri ho solo le icone tuner cd usb ma l'ultima non è possibile selezionarla. ho provato anche a mettere il cavetto in dotazione tra chiavetta e presa ma non cambia nulla, lo stesso per l'ipod. sull'e92 che avevo precedentemente collegavo l'ipod alla presa aux con un microjack e funzionava, certo senza display
MAh.. sembra un'interruzione dell'anello most,cioé della fibra ottica,tra radio e modulo MULF2 del bagagliaio che gestisce la porta USB.Bisogna fare una diagnosi con i tester BMW