e92 professional e usb | BMWpassion forum e blog

e92 professional e usb

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da essemme, 15 Novembre 2008.

1. essemme

essemme Kartista

144
    0
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    1.088.603
    sul menu l'usb c'è ma non accetta il comando, mentre l'ipod è sparito dal menu, ???

2. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Se ti spiegassi meglio magari....Comunque se hai l'interfaccia usb e vuoi usar el'ipode devi acquistare il cavo a Y con da un lato un connettore Dock pe ripod e dall'altro una presa usbe un jack audio

3. essemme

essemme Kartista

144
    0
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    1.088.603
    nel bracciolo c'è presa usb e presa aux
    la radio è una professional
    ho l'auto da 6milakm
    fino all'altro giorno premendo il tasto audio apparivano le icone tuner cd usb ipod, ruotando la manopola dx e poi premendo il tasto sotto l'icona o la manopola stessa sceglievo la fonte, nella presa usb del bracciolo c'è una chiavetta da 8gb.
    ecco da ieri ho solo le icone tuner cd usb ma l'ultima non è possibile selezionarla.
    ho provato anche a mettere il cavetto in dotazione tra chiavetta e presa ma non cambia nulla, lo stesso per l'ipod.

sull'e92 che avevo precedentemente collegavo l'ipod alla presa aux con un microjack e funzionava, certo senza display

4. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    MAh.. sembra un'interruzione dell'anello most,cioé della fibra ottica,tra radio e modulo MULF2 del bagagliaio che gestisce la porta USB.Bisogna fare una diagnosi con i tester BMW

Condividi questa Pagina