stamattina mi ha comunicato il conce che la maccchina ordinata la settimana scorsa mi arriva la prima di dicembre . Fino ad ora vi ho detto solo il colore ora vi dico la configurazione : serie 3 touring 320 d così configurata : colore : bianca allestimento : futura optional : steptronic pelle dakota sattlebrown pacchetto communication pacage cielo nero modanature nero lucido cerchi 285 high beam assistant interfaccia ipod adattatore telefono supporto lombare tetto panoramico pacchetto porta oggetti
Figata!!! Che giorno l'hai ordinata? Io il 6 us e mi hanno detto che per natale avrò il mio regalo.. Se arrivasse prima sarei felice; oggettivamente non sto più nella pelle..
ti dico la verità . io ho sempre avuto macchine assettate . adesso per esempio ho un 535 che sembra una tavola da stiro .però sinceramente ormai faccio 70000 km all anno e alla fine incide eccome sulla schiena .
Ciao, la macchina te la consegnano quando? Io avevo orinato la mia il 6/11 e oggi ho parlato col conce che mi ha detto che arriverà alla fine di gennaio?? Azz... Spero per te non sia cosi.