Aggiornamento mappe navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sghi600, 11 Gennaio 2014.

1. sghi600

sghi600 Kartista

132
    3
    11 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15
    Bmw serie 1 futura e87 2008
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e inizio subito con una bella domanda:wink:. Ho letto la discussione apposita ma non sono riuscito a capire, in pratica io ho un serie1 118d futura rest del 2008 tedesca con un solo dvd del 2008. Ora senza fare aggiornamenti software o altro, un amico mi ha dato il dvd "Road map europe business 2013 dvd1" ma ho visto che non è originale! Adesso mi è venuto un dubbio in quando sul forum avevo letto tempo fa che in caso di dvd/cd masterizzati, c'è il rischio che la centralina va in blocco o altri problemi del genere. Spero sia una cavolata ma volevo chiederlo prima a voi esperti! Poi un'altra cosa, quel dvd che mi ha prestato va bene per la mia macchina? legge le mappe aggiorate? se si sapete dirmi quanto mi viene a costare originale?? grazie mille a tutti!!!

2. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    nessun problema di compatibilita'

3. sghi600

sghi600 Kartista

132
    3
    11 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15
    Bmw serie 1 futura e87 2008
    Grazie mille per la risposta! Intanto volevo correggere che il dvd che mi ha dato è il 2 e non l'1, comunque l'ho provato e nessun problema! Mi si è spento per un attimo lo schermo (tutto nero) come se si fosse riavviato e poi è ripartito, legge la mappa tranquillamente! Grazie

Condividi questa Pagina