lo sooo lo soooooooo..ma fammi scherzare..per animare un po''di utenti...appasionati M.......se potessi la prenderei stasera stessa.....mi mancano solamente i soli......solo un piccolo dettaglio!!!!!!!!cmq ti diro'''ne ho viste in vendita con poco piu di 45 000 euro!!!!!:wink::wink:
caro amico.....adesso basta smenare soldi per le macchine!!!!ho 26 anni...e di macchine ho speso veramente parecchio..!!!!!ho per la testa una casina..da sistemare...!!!!!!!!!!
se era un 2005 fino al 2009 era in garanzia su parti lubrificate, cambio e motore... 90000km non sono niente su queste macchine.....
la mia è in vendita ed ha UN ANNO DI BMW PREMIUM SELECTION oltre alla garanzia originale 2+2 E poi è..... un usato Paccagnella
proponila ad autobaselli, cosi la vediamo in auto in arrivo e leggiamo un po' di *******te, come minimo tanto per iniziare diventa col tiptronic.....
Sono d accordo ma preferirei fargliela comprare tramite concessionario in modo da avere un ulteriore garanzia... E cmq stiamo seguendo un 535d e61 eccelsa M del 05, un 730d del 05 e 2 330 e91 XD full del 06... Vediamo se possiamo portarci a casa una di queste..
andrea....te l'ho detto...si sta avvicinando il Natale...basta poco....ti pago pure il trapasso..... Asus
ti vendo la mia???535d eccelsa +tanti altri bei optional....78km..tagliandati ..certificati..ancora un anno di garanzia...bmw...come nuova!!!!
Io ad esmpio ne ho avuta una di 530D E 61 presa nel 2005 e ceduta nel 2007 con 65.000 km, d'accordo che i chilometri erano pochi, ma non ho avuto nessun problema.
dai 65km so veramente poki....secondo me queste macchine a quelle cifre sono ancora in rodaggio se tenute bene......un mio amico ha venduto una e39 con 320km...e andava ancora!!!!!!!
Allora bisogna spiegarlo a VENLUCA430... perchè sembra convinto che l'M5 abbia 8 cilindri !!! oppure sono io che non ho capito la frase