Ha preso senza consultarmi un 530d E61 futura del 3/05 colore blu come quello del mio ex x5, interni in pelle beige credo, cambio automatico, pdc etc.. Km 90.000 .... Io ho avuto già un serie 5 ma berlina sempre del 05 se non ricordo male..e non futura cmq... L' ho levata dopo poco tempo quindi non ho subito i difetti clamorosi da voi più volte citati... La domanda quindi è: Cosa devo aspettarmi e come devo tutelarmi?... La macchina non è stata presa da un concessionario ma dovrebbe avere una garanzia fino ai 120.000 km...
secondo con quale pacchetto è stata acquistata dovrebbe essere 100.000 oppure 2, 3 o 4 anni. Vedi dal libretto manutenzione dove ha eseguito i tagliandi oppure da qualche officina a te amica e ti possono rispondere meglio.
che strano......molti la desiderano la serie 5.....e tu..............capisco le varie problematiche....ma e'sempre un macchinone...!!!!!!
Ma tuo padre avrà anche lui i suoi gusti. Comunque non mi pare che tutti quelli che girano con la 5 siano dei citrulli. Non è che tutti i malanni che leggi sul forun ti hanno spaventato, a mio avviso per niente. Prova in altri forum cosa succede ad altre marche. Saluti
Anche perchè tutti i malanni che si parla nei vari forum si riguardano anche qualche difetto della macchina che poi corretti, ma anche il piede, come si usa, come si tratta. Non dimenticare che sali su BMW, prova con Audi, Mercedes e qualche altra e mi saprai dire
Oddio questa cosa mi spaventa, sono in trattativa per una 530D del 06...E onestamente non ho letto dei suoi problemi...Che tipo di problemi ha?
VAI A vedere in questa sezione In rilievo: Serie 5 E60 Le Nostre E60/E61...Anno - Modello - Km Percorsi - Problemi Avuti / Riscontrati ( 1 2 3 ... Ultima pagina)
guarda....delle Mercedes posso dirti che vanno bene, anzi migliorano solo, dai 100'000km in su....mio padre sull'ultima mercedes che ha avuto ha cambiato 3 differenziali nei primi 2 anni di vita dopodichè, soprattutto dopo i 100'000 è diventata un gioiellino...sembrava andasse meglio e di più di quando era nuova.... comunque va bene che la 5 ha qualche problema, ma resta una gran bella macchina... Asus
Perdonami ma ho scritto o fatto intendere che i possessori di serie 5 sono dei rincoglioniti?!? No perchè forse non hai letto bene... io ho avuto già una serie 5, quindi fai tu.. Sono contento che non l'ha presa perchè cmq l'auto già di suo aveva 90.000 km "dichiariati" e da quello che ho letto e sentito dire, i maggiori problemi conosciuti si evidenziano in questo periodo... Poichè cmq non avevo 1 anno di garanzia a copertura parziale di eventuali danni... mi sono fatto 2 conti e come si dice dalle mie parti ( Cu si vaddai si savvau ) !!! Abbiamo preferito lasciar stare...
catanisi scacciatuuuuuuuuuuuuuuuu......................:wink::wink::wink::wink:MI RACCOMANDO....consiglia a papa''un 5...piu''fresco:wink::wink:!!!!!!!
FIDATI....meglio un 535d....la m 5...si bella sportiva ecc ecc....ma la trovo un po troppo sportiva.....
Giò... e che c...o dai!!!!!! co sta 535 abbiamo gli zebedei a fettine... M5 tutta la vita, scusa, anzi visto che sei giovane, comprala e vedrai la differenza,,, Passi dal trattore all'8 cilindri con sound BOSE.... eeeeeeeeee!!!!