Grazie al fattivo contributo di Accipicchia pubblico un rar libero delle cartelle ENG, SPA, GER E FRE che sono state tolte dal dvd originale per dimagrirlo in modo che potesse starci su un dvd 4,7GB. Basterà rimetterle nella cartella ntcBeuFNM_eu_20081007 del dvd ridotto che ho messo a disposizione per averlo in formato completo. Ricordo per chi non lo sapesse, che Accipicchia ha registrato A SUE SPESE il dominio bmwpassion.org con relativo accesso ftp ove stipare mappe e quant'altro relativo al forum, quindi se avete file di mappe, guide e altro da pubblicare in condivisione, chiedete prima ad Accipicchia e poi eventualmente a me, user e pass per l'upload Una rep+ è consigliata per ringraziamento!
Quindi nella versione spagnola che si trova su bittor, basta sostituire la lingua Spa con quella Ita? esatto? Grazie
no, perchè i riferimenti dei file "guida" non troverebbero i files giusti dentro la cartella ita...quindi non funzionerebbe un ciuffo... te l'ho data la pass?
Perfetto, io adopero anche le altre lingue. Spero sia possibile farlo anche per la versione High in elaborazione. Grazie infinite