I miei optional,questi sconosciuti Ora,il co2 pack,forse lo abbiamo capito oggi, deve essere il riscaldamento della benzina... Giusto [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]? Sent from my iPad using Tapatalk
I miei optional,questi sconosciuti Scopro di avere il voice control....ma non mi funziona. Cioè,clicco il pulsantino sul volante,ma tutto tace....bisogna fare qualche cosa per attivarlo? Sent from my iPad using Tapatalk
I miei optional,questi sconosciuti Scopro di avere il voice control....ma non mi funziona. Cioè,clicco il pulsantino sul volante,ma tutto tace....bisogna fare qualche cosa per attivarlo? Inoltre P7RSA Paket ComfortPackage Comfort Cosa sarebbe? Sent from my iPad using Tapatalk
Bisogna impostare tutte le funzioni con la propria voce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei optional,questi sconosciuti Come fare?da quello che so,quando premo il pulsante dovrebbe fare un beep. Invece,nulla. Bisogna forse trovare qualcosa su qualche menù? U pelu...
Ti preoccupi troppo, guida e basta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I miei optional,questi sconosciuti Più che altro,mi era comodo per il telefono e navi.... Sent from my iPad using Tapatalk