Mi chiamo Michele e guido esclusivamente BMW da circa 20 anni. Attualmente possiedo una X5 3.0d che curo con passione quasi maniacale. Mi occupo, inoltre, di HW e SW (nella fattispecie lettore MKIV e Road Map High :wink:), sono un velista, ed infine medico di famiglia e dermatologo (non fate scongiuri ). Provengo da un altro forum BMW dove circa 2 anni orsono ho collaborato attivamente alle modifiche dei ns. costosissimi DVD Map e spero di poter essere utile in qualche modo alla community.Un saluto caloroso a tutti.
Ciao Michele benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Per Paolo CT: ho un 470 a Terracina e una quota (50%) di un Grand Soleil 46 a Castellammare di Stabia...per consulenze dermatologiche non ci sono problemi...grazie per il caloroso benvenuto
Capito..Il 470 non l'ho mai portato ma mi piacerebbe provarlo...Cmq per consigli di questo tipo ecc. ho una persona a cui rivolgermi all'interno del forum...:wink:
Se dovessi trovarti nella zona di Napoli fammi sapere...a Terracina o a Castellammare organizziamo un'uscita
BMWenuto Michele e complimenti per i tuoi 20 anni in BMW. Dicci di qualcosa di più riguardo al tuo contributo all'aggiornamento del DVD map.
Ho cominciato insieme a due amici del precedente forum (BMW Mania) a smanettare con la 2006-1, prima con la sostituzione-inserimento degli autovelox fissi e mobili e poi con l'aggiunta degli altri (photored, sicve, etc.). Ho ancora dei documenti in PDF che potrebbero risultare utili a chi me ne facesse richiesta. Attualmente lavoro con una 2008-1 che aggiorno quasi regolarmente (files csv in ov2 in asc in idx e url con il famoso asc2idxurl_mk4_02.exe)...che fatica!!! Sono un po' demoralizzato dalla scarsa flessibilita' e dal mutismo del ns sistema ma non passero' mai agli "arbre magique=Garmin, TomTom, nonostante mia moglie tenti di linciarmi, forse a ragione, ogni volta che tento di cambiare i POI distraendomi dalla guida. Ho gia' scritto troppo...spero solo di ritrovare un po' del vecchio entusiasmo insieme a voi
Ah allora sei bello ferrato in materia. Qua dentro ci sono altri utenti che smanettano con i DVD map, nella sezione "car HI FI navigation..." li puoi incontrare spesso. Buon forum anche a te.