Salve a tutti! Sono innamorato della bmw serie 3 coupe o cabrio (se trovo la cabrio prendo quella!) solo che oramai vedo che Bmw va avanti nel progresso e purtroppo la meravigliosa serie 3c >2003 è troppo vecchia IMHO. secondo Voi conviene trovare una cabrio/coupe a pochi km e farla periziare prima per vedere realmente quanti km ha oppure cambiare modello direttamente? io vorrei restare in casa bmw e mi piacciono molto anche la serie1 e la 3 nuove. ovviamente come tutti, siamo in tempo di vacche magre e non posso spendere un capitale, max 17000. la terrei come un gioiellino poichè a lavoro ci vado con lo scooter o la macchina del papo.
Quoto!!! L'E46 è una macchina fantastica ed ha una linea ancora attuale, sportiva ed elegante! prendi il 3000 e non pensarci più
ma il 3000 costa parecchio mantenerlo. purtroppo mi posso permettere max un 2000 secondo voi tra una 120 e una 320cd (magari cabrio LoL)?
ok vada per la e46 cabrio, anche se la serie1 si trova con meno km. spero che il 2000td bmw duri dato che si trovano auto sopra i 100k km
beh magari appena venduta la mia riesumo questo post in modo che tutti Voi (se volete) potrete aiutarmi a trovarne una fatta bene e magari con km originali (al mondo purtroppo il 99% dei commercianti scalano a morire)
se dovessi ascoltare il cuore prenderei una 320cd e cercare di farla assomigliare alla mia preferita CSL se dovessi ascoltare la testa prenderei una serie1 che è più moderna con tutto quello che ne consegue. sono troppo indeciso diamine
lascia stare il serie uno... e prendi la strada del cuore...:wink: non è l'ultima tua macchina sicuramente... avrai tempo per prendere poi il coupe serie 3 serie ultima... e cmq la coupe e46 non tramonterà mai!!!! la serie uno nei tuoi discorsi la prenderesti solo perche piu moderna... quindi lascia stare... vedi ungrande my car pagina 5... ultimo aggiornamento mio
quindi un 3000 non mi costa più di tanto all'anno? io vorrei fare una assicurazione a km tanto lavoro in citta e l'auto uscirebbe solo ogni tanto e sicuramente nei week end. si è vero la serie 1 la prenderei solo perche è più moderna e più piccolina, e non mi dispiacerebbe avere un replica csl nel garage!
dunque se l'uso che ne fai è questo... prendi un benzina!!!! 320 o 330.... coupe!! non te ne pentirai mai!!:wink: e lo replichi come vuoi!!!!
e allora vai di 3mila i consumi sono allineati la manutenzione è identica. il piacere del 3.0 è ineguagliabile
ho visto la tua nuova coupe! ma sai che è bellissima? compliments!!! in verità le modifiche che vorrei farci io sarebbero poche: -para ant e post m3 csl -volante m3 csl -reni in fibra di carbonio -cerchi replica csl -scarico (questo piano piano, mi godo l'auto cosi prima hihi)
aggiudicato!!!! IN CERCA DI UN E46 320 CI o 330 CI !!!! sarà bellissima!!:wink: ... e grazie per i complimenti per la mia...