Ho scelto il 3.0 D. comunque le plance dovrebbero avere attacchi uguali.. se no fammi sapere... P.S. Peppe mi sono documentato e sto vedendo di fare un acquisto per iniziare gli esperimenti sul display che sai tu ...:wink::wink:
ehi alexander ... grazie mille ma che programma è etk? sembra utilissimo... potrei averlo anch'io oppure è un privilegio raro??? con un programmino simile eviterei di scrivere molti 3d grazie gentilissimo adesso controllerò avendo il 2.0d quali sono le differenze infinitamente grazie
Vai qui, metti le ultime sette cifre del telaio della tua bm e... divertiti http://www.realoem.com/bmw/select.do
No, non è la stessa cosa del TIS. L'ETK è per le parti di ricambio. Il link che ti ho postato prima è di un similETK in inglese, se lo desideri puoi installare l'ETK in italiano sul tuo computerante, cerca sul forum perché, se non ricordo male, qualcuno lo aveva "uppato" su un sito di download dando la possibilità a tutti gli utenti di poter scaricare tale software
grazie peppe... posso chiederti una cosa? non ci sarebbe un programmino per il calcolo delle resistenze in base all'alimentazione corrente e numero di led?