Allora... non so perchè ma ultimamente mi viene voglia di fare il mondo alla mia 330.... Queste sono le mie idee! 1°) Cerchi da 18! (avevo aperto una discussione in merito quindi nn mi dilungo) cmq da un primo preventivo siamo sui 1300 cerchi e gomme. 2°) Oscuramento di tutti i vetri laterali e lunotto posteriore circa 500 € 3°) Kit m sport, trovato on line in germania sugli 800 spedito, ci sto con altri 500 a montarlo e verniciarlo? facciamo circa sui 1300 € 4°) Modulo aggiuntivo € 400 circa (credo...) 5°) Filtro a pannello sportivo (nn ho idea di quanto costi) 6°) Escludi prekat (non ho idea di quanto costi) 7°) Terminale sportivo ragazzon (500 montato) ............ dopo queste valutazioni.... chiedo... esiste una M3 touring??? No va be... mi sa che una cosa del genere sia troppo radicale, cmq ci sto pensando, magari di fare un upgrade graduale. Vi chiedo se potete anche darmi delle dritte sui prezzi, luoghi migliori per effettuare tutto sta roba! e qualsiasi cosa vi viene in mente! Grazie e milleee!
personalmente dei cerchi e del kit su un touring ne farei a meno! a meno che non hai su i 16 o giu di li! io ti consiglierei un bel modulino della cn-tech che spendi non una pazzia e hai risultati garantiti!! lascia stare il resto sono soldi buttati!
Al posto tuo eviterei di spenderci così tanto...Farei una bella rimappa cos' arrivi tranquillamente a 250cv,i 18' e al limite i vetri oscurati..
il mondo e bello xche' e vario e ognuno di noi a idee diverse........io farei tutto quello che hai scritto se piace a te fallo!!! :wink:
valuta bene, se poi ti garba cmq fallo! consiglio, non avere fretta e trovi l'occasione di spendere meno
Apparte i vetri oscurati e il filtro,bene o male sono le modifiche che farò anch'io alla mia,aggiungendo solo:interni in pelle sportivi,spoilerino tipo m3,pedaliera ecc...Secondo me prova a vedere su ebay.de!Pian pianino si fa tutto,non devi fare tutto subito!:wink:
io sulla mia touring ho fatto di peggio.... tutto artigianale... oltre le cose che vuoi fare tu... assetto, cofano, lama anter, ecc ecc A ME PIACE COSì!!!
anche io voglio fare alcune di quelle modifiche...per ora ho montato i 135m da 18 e ho oscurato i vetri,tutti...ovviamente meno il cristallo...prossimo sedili interni sport in pelle,ore monto i normali in pelle...e poi kit m...
Evvai di tuningate a manetta.. io son li e li per prendere il praurti ///m style anteriore.. Ci sta in piena..
Calcola che per ora ste michelin hanno solo 10000 km sul groppone quindi il prossimo anno direi.. fai conto ne faccio altri 20000 poi le cambio.. mi spiace per quelle davanti che non si usurano molto cmq quella è l'idea.. facendo un paio di calcoli si va a maggio 2009..
Allora... la prossima settimana ho l'appuntamento per i vetri oscurati... mi sono rivolto ad una ditta specializzata che in zona (Romagna) mi dicono essere la migliore Vetri Fumè, la spesa per tutti i laterali e il lunotto post si aggira sui 440 + iva (mi faccio fare la fattura k la scarico...) Ho un dubbio... sono meglio i classici neri oscuranti oppure specchiati? Dotemi la vostra! Poi un'altra cosa... quanto vorrà un carrozziere per verniciare e montare paraurti ant e post (ho trovato gli msport)? chiaramente a grandi linee
Dove li hai trovati? li sto cercando anche io simil m3?? se combini butta un paio di link.. che ci do un'occhio.. thanks