Si che lo ha...guarda bene Comunque ti conviene metterla in firma la foto della biemme anzichè postarla ogni volta. altra chicca: Ford Orion 1.6D
giusto, non l'avevo notati i paraurti... ma il resto era identico, cerchi, cromature, tutto..ecco questo è un depliant tedesco dell'81 a parte il colore è identica. Le borchie cromate sui cerchi attualmente sono sulla mia City gli interni erano molto ben curati, ottimi materiali, finiture, solidità generale. Eccellente posto guida disteso e centrato. Sterzo pesantissimo (era senza servo). Le gomme? 185/70 r13, canale 6. Faceva 145 a tavoletta, ma sentiva poco salite e discese...
Com'è che si chiamava la discussione? Storia del diesel BMW? secondo me siamo un po' fuori tema....!!!!!!
molto bella, davvero bella, questa versione sport, quasi quasi... c'era anche la versione rally, l'Ascona 400, col 2.4 da 240CV, se non erro I fanali erano un corpo unico con le frecce: un unico vetro trasparente inglobava il riflettore e l'incidcatore di direzione. P.S.: per bmw530m: puoi rimpiccolire la firma (basta un 390x...)? occupa ogni volta mezza pagina...grazzzzzziiieeeeeeeeeee:wink:
Gli interni della "mia" ascona...identici, a parte le maniglie vetro che nella "mia" erano in tinta. Velluto e similpelle, volante 4 razze, leva del cambio tipo racchetta da sci, spaziosa e comoda anche dietro
il padre di un'amico l'aveva identica internamente, verdino met. fuori, con cambio automatico a 3 marce e motore 1.3S